Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'imbriacabile con il vinello PRODUZIONE PROPRIA VANNUCCI dopo 20 minuti " ? BELLE A GALLINA "
bhahahahahahhahahahah
me lo vedo che si ferma dal primo croato che incontra, il famoso Goran Trapanovicj (noto contrabbandiere di Zagrabia) che gli si avvicina e gli dice (abbracciandolo): "ti stimo, non posso essere pulito come te, sono il tuo fedele adepto" :
me lo vedo che si ferma dal primo croato che incontra, il famoso Goran Trapanovicj (noto contrabbandiere di Zagrabia) che gli si avvicina e gli dice (abbracciandolo): "ti stimo, non posso essere pulito come te, sono il tuo fedele adepto" :
ovviamente immaginatelo con :
1) occhio languido alla incoscente mbriaco
2) golfino con maniche incrociate sulle spalle
3) jeans
4) camicina chiara infilata nei pantaloni
e poi le foto parlano da sole....ce ne sono alcune da CARCERAZIONE
auhahuhua io mi ricordo sempre la faccia di Luciano quando mi ha visto espugnare il tavolo....
Cribbio nn riuscivo ad arrivare alle bottiglie
Ho fatto il giro del muretto, mi sono arrampicato dal muro, ho afferrato 1 bottiglia di rum e 1 di spumante e sono risaltato gi? dal muretto fra gli occhi increduli della gente che passava di sotto
DANIELEGT NON SI RICORDA NEANCHE COME HA FATTO AD IMPOSTARE IL NAVIGATORE DELLA MACCHINA
Comment