salve a tutti raga!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01 View PostL'ho portata a grosseto jeaorge!!!
domattina monto su le slik, poi la porto a cambiare olio freni e spurghi vari, poi vado a farmi dare una sistemata alle sospensioni!
sabato pomeriggio NON BIDONO
quindi se domani sera passo a RapoLagno....per fregarti le gomme(ooops ) non ci trovo nulla?
caxx dovevo muovermi prima
Comment
-
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postnon l'ho mai pensato
quindi se domani sera passo a RapoLagno....per fregarti le gomme(ooops ) non ci trovo nulla?
caxx dovevo muovermi prima
Originally posted by Cimo77 View PostInterrogativo(maro' come mi sento operativo stasera): Ma a rijeka vieni su' con la GIPPE?
e quando arrivi.............
Comment
-
-
L'imbriacabile con il vinello PRODUZIONE PROPRIA VANNUCCI dopo 20 minuti " è BELLE A GALLINA "
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostL'imbriacabile con il vinello PRODUZIONE PROPRIA VANNUCCI dopo 20 minuti " ? BELLE A GALLINA "
me lo vedo che si ferma dal primo croato che incontra, il famoso Goran Trapanovicj (noto contrabbandiere di Zagrabia) che gli si avvicina e gli dice (abbracciandolo): "ti stimo, non posso essere pulito come te, sono il tuo fedele adepto" :
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postbhahahahahahhahahahah
me lo vedo che si ferma dal primo croato che incontra, il famoso Goran Trapanovicj (noto contrabbandiere di Zagrabia) che gli si avvicina e gli dice (abbracciandolo): "ti stimo, non posso essere pulito come te, sono il tuo fedele adepto" :
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postmuoio cristo santo
1) occhio languido alla incoscente mbriaco
2) golfino con maniche incrociate sulle spalle
3) jeans
4) camicina chiara infilata nei pantaloni
(appena torna e legge mi uccide )
LUKAAAAAAAAA PATATOSOOOO SCHERZOOOOO
Comment
-
il ritratto dell'imbevibile alla vispa
Jeaorge che ti sei perso...ORGANIZZAZIONE VISPERECCIA VANNUCCI NN TRANSIGE... il cuba libre ce l'hanno dato direttamente all'ingresso
fatti dire da luca quante bottiglie avevamo al tavolo e quante ne arrivavano
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postil ritratto dell'imbevibile alla vispa
Jeaorge che ti sei perso...ORGANIZZAZIONE VISPERECCIA VANNUCCI NN TRANSIGE... il cuba libre ce l'hanno dato direttamente all'ingresso
fatti dire da luca quante bottiglie avevamo al tavolo e quante ne arrivavano
e poi le foto parlano da sole....ce ne sono alcune da CARCERAZIONE
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Posteheheheheh mi avete raccontato
e poi le foto parlano da sole....ce ne sono alcune da CARCERAZIONE
Cribbio nn riuscivo ad arrivare alle bottiglie
Ho fatto il giro del muretto, mi sono arrampicato dal muro, ho afferrato 1 bottiglia di rum e 1 di spumante e sono risaltato gi? dal muretto fra gli occhi increduli della gente che passava di sotto
DANIELEGT NON SI RICORDA NEANCHE COME HA FATTO AD IMPOSTARE IL NAVIGATORE DELLA MACCHINA
Comment
X
Comment