Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buona sera a tutti......... poche ore fa sono stato offeso dal papa della mia attuale (forse) ragazza....sentirsi dare del cretino ecc ecc e' stato davvero brutto. non so se riusciro' a superarlo
quello che hai letto! discutevamo io e lei....lei piangeva e io ho sentito distintamente prima la mamma con un bastaaaaaaa che palle........poi il padre ma smettila con questo cretino
buona sera a tutti......... poche ore fa sono stato offeso dal papa della mia attuale (forse) ragazza....sentirsi dare del cretino ecc ecc e' stato davvero brutto. non so se riusciro' a superarlo
scusate lo sfogo
so cosa si prova in quei momenti....
specialmente l'incaxxatura che ti farebbe saltare al collo di chi ti dice quelle parole, essendo OLTRETUTTO il padr della persona che sta con te...
vedrai che passa, e se nn passa gi? sai come ? la mia linea di pensiero
so cosa si prova in quei momenti....
specialmente l'incaxxatura che ti farebbe saltare al collo di chi ti dice quelle parole, essendo OLTRETUTTO il padr della persona che sta con te...
vedrai che passa, e se nn passa gi? sai come ? la mia linea di pensiero
PS: A NOI
immagina che oltre padre e' anche collega di lavoro......e non puoi tirargli giu i denti con un destro
Comment