Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Freghete se è lavorativo
p.s. tra sulmona e pescara dove? (io sono orginario di pescara, mia mamma è di sulmona e il mi babbo è di Bolognano) dai che so curioso
Freghete se ? lavorativo
p.s. tra sulmona e pescara dove? (io sono orginario di pescara, mia mamma ? di sulmona e il mi babbo ? di Bolognano) dai che so curioso
nato a sulmona, vivo a pescara da 13 anni...
bolognano ? stato teatro di una giornata con amici... non possiamo andarci pi?... il barista preferisce la calma alle migliaia di birre vendute..
nato a sulmona, vivo a pescara da 13 anni...
bolognano ? stato teatro di una giornata con amici... non possiamo andarci pi?... il barista preferisce la calma alle migliaia di birre vendute..
immagino siete andati gi? al fiume alla "cisterna"
Comment