Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rieccomi ragazzi....il tempo passa con un logorante ticchettio secondo per secondo,minuto per minuto... tra un'ora mi defilo....e tanto per cambiare i miei colleghi...quelli che dovrebbero insegnarmi alcune cose di questa tipologia di lavoro sono a zonzo per il centro....
rieccomi ragazzi....il tempo passa con un logorante ticchettio secondo per secondo,minuto per minuto... tra un'ora mi defilo....e tanto per cambiare i miei colleghi...quelli che dovrebbero insegnarmi alcune cose di questa tipologia di lavoro sono a zonzo per il centro....
ho l'orticaria allo scroto....
Ale......avete uno stralcio delle disposizioni di servizio?
se si'....fottitene dei colleghi,che 9 su 10 (in questo lavoro) ti insegnano i vizi piu' che le "tecniche".....
prendi i "libroni" e imparateli come l'ave maria carta canta verba volant
bella domanda...qui non abbiamo "ordini di servizio" qui siamo per le "varie ed eventuali"...
carta canta verba volant, in culus bruciam....
ale lo sai vero che senza "carta canta" te puoi TRANQUILLAMENTE rifiutarti di fare il servizio e/o fregartene se causi (anche involontariamente) qualche disservizio ?
e TANTOMENO possono contestarti nulla
p.s. il regolamento del servizio lo DEVI PRETENDERE
p.p.s per LEGGE hai diritto a 40 ore di affiancamento....se non te lo danno....SON KAZZI LORO
Comment