Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Figoooooooooooooooo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Ecco il commento dell'utente che ho citato prima (capirex-65), contiene un p? di spoiler, quindi se non volete rovinarvi il film potete anche non leggere
Dopo mesi e mesi e ancora mesi di viral marketing su questo progetto "segreto" di JJ Abrams(lo stesso che dirige lost) sono riuscito a vedermi sto film in lingua originale...Premesso che dai dialoghi non ci ho capito molto perch? ? in americano(che non ? inglese praticamente) stretto...Il film fa...SCHIFO! E' tutto ripreso dal punto di vista di una telecamenra amatoriale, alla Blair witch project per intenderci, e questo si sapeva gi? dai trailer, per? non ci si capisce davvero nulla! Sar? realistico finch? vi pare, ma a me un film girato cos? proprio non piace! A tratti fa venire il mal di testa! I primi 20 minuti sono inutili e fanno solo vedere una festicciola con i "protagonisti", potevano essere ampliamente tagliati! Il mostro che attacca New York si INTRAVVEDE per al massimo 1 minuto 7 secondi e 35 centesimi nell'arco dell'intero film che cmq non va oltre 1 ora e 10! Senza contare che non si capisce da dove spunti fuori e che scopo abbia! Idem per i mostricciattoli che si porta dietro! E in un "monster movie" questo non mi sembra un dettaglio da poco...O almeno io non l'ho capito, ma ripeto che l'ho visto in lingua originale...Boccio dal pi? profondo sto film, dopo mesi di voci che si rincorrevano sul fatto che dovesse essere un capolavoro ora lascia spazio solo alla delusione pi? profonda! Riguardatevi Godzilla piuttosto che andare a vederlo perch? ? fatto infinitamente meglio! E non ? che Godzilla sia propriamente un filmone eh...Bah, voto 4 1/2...Risparmiatevi i soldi che vi conviene...Spero che almeno AvP Requiem sia decente...
Comment
X
Comment