Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Figoooooooooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Figoooooooooooooooo

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Quando esce da noi???

• Font Size
    primo febbraio

Comment

• Font Size
      a breve ehehehehe

Comment

• Font Size
        Bè l'ideatore è lo stesso di Lost, quindi....

Comment

• Font Size
          primi di febraio mi pare .. lo st? aspettando

Comment

• Font Size
            Un utente di un altro forum (che dovrebbe anche essere iscritto qui) l'ha visto in inglese e ne ? rimasto piuttosto deluso...

Comment

• Font Size
              si credo anche io a breve...c'è già la pubblicità....

Comment

• Font Size
                Originally posted by lollo7 View Post
                Un utente di un altro forum (che dovrebbe anche essere iscritto qui) l'ha visto in inglese e ne ? rimasto piuttosto deluso...
                Doh!!!

Comment

• Font Size
                  figataaaaaa!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    In america mettono gli avvisi all ingresso dei cinema, perch? parecchia gente s ? sentita male.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ska77c View Post
                      In america mettono gli avvisi all ingresso dei cinema, perch? parecchia gente s ? sentita male.
                      E' girato stile the blair witch project ma in alta definixione e dice sia terribile...

... l? non c'? il "rametto" c'? qualcosa di ben peggiore!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ska77c View Post
                        ehhh?

ma davvero?

Comment

• Font Size
                          lo sto aspettando con ansia!!!

Comment

• Font Size
                            ...ma di cosa parlerebbe sto cloverfield??

Comment

• Font Size
                              Ecco il commento dell'utente che ho citato prima (capirex-65), contiene un p? di spoiler, quindi se non volete rovinarvi il film potete anche non leggere

Dopo mesi e mesi e ancora mesi di viral marketing su questo progetto "segreto" di JJ Abrams(lo stesso che dirige lost) sono riuscito a vedermi sto film in lingua originale...Premesso che dai dialoghi non ci ho capito molto perch? ? in americano(che non ? inglese praticamente) stretto...Il film fa...SCHIFO! E' tutto ripreso dal punto di vista di una telecamenra amatoriale, alla Blair witch project per intenderci, e questo si sapeva gi? dai trailer, per? non ci si capisce davvero nulla! Sar? realistico finch? vi pare, ma a me un film girato cos? proprio non piace! A tratti fa venire il mal di testa! I primi 20 minuti sono inutili e fanno solo vedere una festicciola con i "protagonisti", potevano essere ampliamente tagliati! Il mostro che attacca New York si INTRAVVEDE per al massimo 1 minuto 7 secondi e 35 centesimi nell'arco dell'intero film che cmq non va oltre 1 ora e 10! Senza contare che non si capisce da dove spunti fuori e che scopo abbia! Idem per i mostricciattoli che si porta dietro! E in un "monster movie" questo non mi sembra un dettaglio da poco...O almeno io non l'ho capito, ma ripeto che l'ho visto in lingua originale...Boccio dal pi? profondo sto film, dopo mesi di voci che si rincorrevano sul fatto che dovesse essere un capolavoro ora lascia spazio solo alla delusione pi? profonda! Riguardatevi Godzilla piuttosto che andare a vederlo perch? ? fatto infinitamente meglio! E non ? che Godzilla sia propriamente un filmone eh...Bah, voto 4 1/2...Risparmiatevi i soldi che vi conviene...Spero che almeno AvP Requiem sia decente...

Comment

X
                              Working...
                              X