Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a tutti per i consigli...
Per l'uso che ne devo fare io, beh! pensavo di andarci anche a lavoro...
Una sportiva in citt? pu? essere scomoda, anche se poi se uno la ama ci va anche in vacanza con la propria bimba... ma mi chiedevo con una naked dicono che non si riesce ad andare sopra i 120, l'aria ti uccide, (? vero anche che gli autovelox sempre in agguato, che palle, invece di mettere tutti nelle condizioni di andare un po' pi? forte) e se compro il giubbotto o semi tuta (la protezione e dobbligo per la la salute) riesco a tamponare la cosa?
Non ho mai usato una naked, quindi non saprei coasa dire, comunque la giacca con le protezioni te la consiglio, infatti ti protegge molto dall'aria, e quando vai anche a velocit? un po pi? spinte non senti fastidio. E comunque ? sempre una sicurezza in pi?, direi quasi obbligatoria in moto visto il poco rispetto che c'? per la nostra categoria!!!!
Comment