Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? noleggiare un'auto e consegnarla all'aeroporto???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si pu? noleggiare un'auto e consegnarla all'aeroporto???

    Qualcuno s? dirmi se ? possibile noleggiare un'auto e consegnarla all'aeroporto?

    Ho il volo alle 6 di mattina e nessuna combinazione con treni pulman e taxi
    mi v? bene..........mi ? pi? congeniale andare con l'auto ma nessuno
    purtroppo ? libero per accompagnarmi........disto una ora e mezza dall'aeroporto(quindi tre ore per chi dovrebbe accompagnarmi)

    Ho pensato a questa soluzione, quancuno s? se Hertz Avis Maggione ecc
    ? possibile fare questa cosa....Dovrei consegnare l'auto alle 4 AM in aeroporto
    e possibile????

    Grazie

  • Font Size
    #2
    in linea teorica si

    se guardi nel sito dell'avis,hertz ecc ecc..."dovrebbe" esserci la possibilita' di ritirarla in un posto e lasciarla direttamente in aereoporto...(ovvio non tutti tutti gli aereoporti,ma in quelli dove è presente il loro "ufficietto" )

    dai uno sguardo nei vari siti

    Comment


    • Font Size
      #3
      in USA abbiam fatto spesso prendi da 1 parte e riporta dall'altra, ma qui non saprei aiutarti

      sempre con la hertz cmq
      Last edited by Max Power; 26-01-08, 19:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        con la hertz puoi farlo tranquillamente
        la puoi noleggiare in un aeroporto e lasciarla in un altro se serve.

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo puoi fare sicuramente... quanto ti costi di più però non lo so..

          tutte le volte che l'ho dovuto fare io facevo addebitare direttamente sulla convenzione con l'azienda...

          Comment


          • Font Size
            #6
            assolutamente sì, sempre che ci sia l'ufficio dell'autonoleggio, ma credo sia scontato anche questo......
            se non hai contratto aziendale e sono soldi tuoi, puoi verificare i costi sui siti AVIS Hertz.....,

            Comment


            • Font Size
              #7
              se po fa, se po fa...
              il sovrapprezzo per consegna in luogo diverso del ritiro, euri 50.
              penso che dovrai pagare per? con carta di credito, alle 6 in aeroporto non ci sono gli addetti del noleggio e dopo aver parkeggiato la vettura lasci le chiavi nell'apposita cassettina... europecar lo fa sicuro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                negli USA si paghi un sovraprezzo xchè nn la lasci dove l hai presa,ma penso che anche in italia sia possibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Raga ma in usa, come in italia, come in icaragua...
                  il noleggio ? proprio questo... Affitti paghi e fai quel che vuoi...
                  se devo partire e riconsegnare al posto di partenza... parto con la mia!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X