Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto spendereste???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Quanto spendereste???

fediamen fediamen...

per una vespa 50 special in buone condizioni quanto spendereste?

anno 1979

non si pu? definire perfetta, ma senza dubbio ottimamente conservata.... qualche puntino di ruggine, ma nulla di particolare. le pedane sono ok

allora.... quanto sareste disposti a spendere voi per mettervi in garage un vespino?
    13
    meno di 300?
    38.46%
    5
    tra 300 e 500?
    23.08%
    3
    tra 500? e 1000?
    38.46%
    5
    oltre i mille
    0.00%
    0

The poll is expired.

• Font Size
    devo essere sincero ??

se fosse mio e me lo fossi trascinato dietro dai tempi del liceo non avrebbe valore e non lo venderei mai... per comprare quello di qualcun altro non ci spenderei più di 100 euro... proprio se avessi posto in box...
    Last edited by ace; 26-01-08, 18:14.

Comment

• Font Size
      io ho in garage un vespino 50 special del 79 per mè il suo valore è di circa 1.000.000 di euro per le emozioni ed i ricordi...
      cmq il valore di mercato varia da 400 a 1000 euro a seconda di come è messo
      a volte se ne trovano di messi bene a meno perchè chi lo vende vuole liberarsene e non conosce il reale valore
      per esempio un mio amico ne ha trovato uno da un pensionato a 150 euro in ottime condizioni

Comment

• Font Size
        che culo!!!!!

il problema piuttosto ? un altro...

anche con tessera fmi e tessera vespa club le assicurazioni non assicurano i cinquantini storici se non hai almeno un altra moto targata storica...

sinceramente non so davvero come fare...

la polizza storica costa meno di 80? l'anno... se invece assicuro la vespa con un classico cinquantino vado a pagara oltre 400?... improponibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          devo essere sincero ??

se fosse mio e me lo fossi trascinato dietro dai tempi del liceo non avrebbe valore e non lo venderei mai... per comprare quello di qualcun altro non ci spenderei pi? di 100 euro... proprio se avessi posto in box...
          quoto.. anche perch? comnoscendomi poi ci sbatterei 3000? di modifiche e farebbe 150km/h

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            quoto.. anche perch? comnoscendomi poi ci sbatterei 3000? di modifiche e farebbe 150km/h

quindi a voi non piace...

Comment

X
            Working...
            X