Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SANITA' che scandalo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SANITA' che scandalo....

    una profonda tristezza mi ha pervaso ieri , vedendo questo servizio, un padre fa' i debiti per seguire un figlio, lontano da casa quando invece c'e una eccellente struttura vicino casa, che non funziona

    no comment





    il TUTTO PERCHE' MANCANO GLI INFERMIERI, O MANCANO SOLDI PER ASSUMERLI???
    E CHE DIRE SUL TIPO CHE PROMETTE ??????
    Last edited by kaciaro; 26-01-08, 10:08.

  • Font Size
    #2
    l'ho visto pure io il servizio alle iene, kaci?...
    che faccia da culo quello che prometteva che in meno di un mese avrebbe risolto tutto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      in italia vince chi ruba di + ...

      la sanit? ruba che ? un piacere ...
      le poste idem ..
      dell'enel non ne parliamo ..
      eni idem ..
      trenitalia alitalia idem ..

      c'? qualcosa che funziona in questa fogna di paese ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma sulla sanita' e sulla salute delle persone ,nun se dovrebbe gioca'

        Comment


        • Font Size
          #5
          che schifo...
          stò sempre più seriamente pensando di andarmene...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            si ma sulla sanita' e sulla salute delle persone ,nun se dovrebbe gioca'
            l'ospedale di roma che striscia ha fatto vedere sembra preso peggio della discarica di napoli ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Noi poi il bello, e' che a volte dai servizi, sembra che gli amministratori dicano con disprezzo mancano gli infermieri, certo le scuole ne stanno sfornando sempre meno, ma e' normale voi ci andreste per 1300 euro turni massacranti straordinari mai pagati a pulire il culo alla gente???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post
                Noi poi il bello, e' che a volte dai servizi, sembra che gli amministratori dicano con disprezzo mancano gli infermieri, certo le scuole ne stanno sfornando sempre meno, ma e' normale voi ci andreste per 1300 euro turni massacranti straordinari mai pagati a pulire il culo alla gente???

                report ha fatto vedere di peggio ... mi pare che ora .. a causa del blocco delle assunzioni .. si prendano gli infermieri "da fuori" tramite appalti ...
                una ditta a caso ch evince il concorso ?? alcobaleno ... e un'altra ??? arcobaleno2 ... coincidenza ??
                medici e infermieri assunti come "pulitori" .. pagati 7? all'ora ... che costano allo stato 14? all'ora ( i 7 di differenza se li incassa la ditta arcobaleno .. e quando questi "uomini delle pulizie" fanno cadere per sbaglio un paziente dal letto .. la asl gli da torto a loro .. perch? siccome sono assunti come personale delle pulizie .. non devono assistere i pazienti ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  Noi poi il bello, e' che a volte dai servizi, sembra che gli amministratori dicano con disprezzo mancano gli infermieri, certo le scuole ne stanno sfornando sempre meno, ma e' normale voi ci andreste per 1300 euro turni massacranti straordinari mai pagati a pulire il culo alla gente???
                  io no di sicuro, poi c'è da mettere anche in conto di poter prendere qualche canchero da qualche paziente....

                  massimo rispetto x chi intraprende questa professione
                  Last edited by tex; 27-01-08, 00:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tex View Post
                    io no di sicuro, poi c'? da mettere anche in conto di poter prendere qualche canchero da qualche paziente....

                    massimo rispetto x chi intraprende questa professione
                    uff siamo messi veramente male credetemi

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X