Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eddai Ettore!!
spendi sti due soldi e fatti la triumph che ho messo nel link più sopra!!!
ciao caro ENIO
rispetto enorme per la moto che mi dici tu
un colosso che sicuramente farebbe la felicità di tutti i viaggiatori da migliaia e migliaia di km per volta
ma io sono per la semplicità, linearità, essenzialità senza fronzoli tipica della naked; moto corte e tozze, aria addosso, nessuna protezione aerodinamica, motore che ruggisce tra le gambe, cilindri che ti sparano l'aria bollente addosso in piena estate
collo indolenzito, avambracci demoliti, insetti di varia foggia tutti sparati addosso, clamoroso peso degli eventuali bagagli tutto sulle spalle, eventuale passeggera impiccata sul sedile dietro, gambe della stessa ustionate dagli scarichi, lamentele della stessa a gran voce ecc. ecc.
allora... ragazzi miei voglio chiarire un paio di cosette...
Pista NON assolutamente abbandonata. Diciamo per il momento sono assente per indisposizione...
Jonny, ma che "quando sarai vecchio", sei gia' vecchio haiscelto donna, casa e.. chissa' cos'altro. E poi la moto l'ho presa da un altro grande amico di questo forum...Stebusto che se on faccio male i calcoli ha 10 meno di me o forse anche di piu'.
La mucca la pensavo da tanto ora ho voglia di un po' di turismo con la Primula poi vedremo. Intanto ci vedremo sicuramente a Rekkia un paio di volte e mi farete provare le vostre cosi non mi manchera' la pista.
Comment