Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il momento e' arrivato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caxxo Leo complimenti gran mezzo!!!

Quando diventerò vecchio anch'io vorrò una motoo come la tua!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao caro LEO

anche se di sicuro il tuo GS ? molto + comodo ed adatto ai viaggi del mio speed triple il quale dopo poco ti stacca collo e braccia

ma si sa che la moto compensa queste piccole fatiche con sensazioni indimenticabili ed impagabili

ettore
      eddai Ettore!!
      spendi sti due soldi e fatti la triumph che ho messo nel link pi? sopra!!!

Comment

• Font Size
        Augurissimi per la nuova moto,
        bel nome GESUALDA!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          eddai Ettore!!
          spendi sti due soldi e fatti la triumph che ho messo nel link più sopra!!!
          ciao caro ENIO

rispetto enorme per la moto che mi dici tu
          un colosso che sicuramente farebbe la felicità di tutti i viaggiatori da migliaia e migliaia di km per volta

ma io sono per la semplicità, linearità, essenzialità senza fronzoli tipica della naked; moto corte e tozze, aria addosso, nessuna protezione aerodinamica, motore che ruggisce tra le gambe, cilindri che ti sparano l'aria bollente addosso in piena estate
          collo indolenzito, avambracci demoliti, insetti di varia foggia tutti sparati addosso, clamoroso peso degli eventuali bagagli tutto sulle spalle, eventuale passeggera impiccata sul sedile dietro, gambe della stessa ustionate dagli scarichi, lamentele della stessa a gran voce ecc. ecc.

ettore
          Last edited by ett69; 26-01-08, 15:54.

Comment

• Font Size
            Ho una mia teoria che dice che prima o poi approderemo tutti (o quasi) ad una bmw!!!

Complimenti e auguri

Comment

• Font Size
              Complimenti Leo
              peccato pero' che cosi' abbandoni la pista

Comment

• Font Size
                Vedrai che la mukka vi farà divertire alla grande! ;-)

Comment

• Font Size
                  allora... ragazzi miei voglio chiarire un paio di cosette...
                  Pista NON assolutamente abbandonata. Diciamo per il momento sono assente per indisposizione...
                  Jonny, ma che "quando sarai vecchio", sei gia' vecchio haiscelto donna, casa e.. chissa' cos'altro. E poi la moto l'ho presa da un altro grande amico di questo forum...Stebusto che se on faccio male i calcoli ha 10 meno di me o forse anche di piu'.
                  La mucca la pensavo da tanto ora ho voglia di un po' di turismo con la Primula poi vedremo. Intanto ci vedremo sicuramente a Rekkia un paio di volte e mi farete provare le vostre cosi non mi manchera' la pista.

Baci a tutti e MUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Comment

X
                  Working...
                  X