Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il momento e' arrivato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il momento e' arrivato

con la dipartita della mitica R6 Blu che tanto mi ha fatto divertire, e' entrata oggi in box una nuova compagna... sempre blu e bianca (ormai mio colore preferito)
    Si ghiama GeSualda. Nome un po' strano per una signorina anche se un po' sverginatella. Ad ogni modo GeSualda ha anche un altro nome sulla sua carta di identita' e cioe' R 1150 GS.
    Bella davvero e chissa' quanti KM mi fara' macinare ma stavolta niente piu' pista solo turismo con dietro la mia Primulina sempre Blu.

Ciao a tutti
    PP
    Last edited by pinkpantherfi; 25-01-08, 23:20.

• Font Size
    Originally posted by pinkpantherfi View Post
    con la dipartita della mitica R6 Blu che tanto mi ha fatto divertire, e' entrata oggi in box una nuova compagna... sempre blu e bianca (ormai mio colore preferito)
    Si ghiama GeSualda. Nome un po' strano per una signorina anche se un po' sverginatella. Ad ogni modo GeSualda ha anche un altro nome sulla sua carta di identita' e cioe' R 1150 GS.
    Bella davvero e chissa' quanti KM mi fara' macinare ma stavolta niente piu' pista solo turismo con dietro la mia Primulina sempre Blu.

Ciao a tutti
    PP
    Complimenti a te e benvenuta a GeSualda..............millemila km insieme!

Comment

• Font Size
      sei diventato vecchio di colpo...

non vedremo mai più il guizzo vincente davanti ad ayrton steso a coprire la porta...

ai crai for iu

Comment

• Font Size
        grande....ti auguro tantissimi buoni chilometri

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          sei diventato vecchio di colpo...

non vedremo mai pi? il guizzo vincente davanti ad ayrton steso a coprire la porta...

ai crai for iu
          ragazzo... la vecchiaia non mi appartiene!
          e poi nemmeno sai che ho i capelli lunghi adesso fino a terra con i colpi di sole, vesto solo jeans taglia 46 e mangio solo insalate per tenere la linea...

Comment

• Font Size
            bella lì....un'altro BMW in giro....

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              bella l?....un'altro BMW in giro....
              un altro che se la sente di mettersi all'anima una NON Jap
              qui c'e' davvero da smadonnare ragazzi... mah chissa' se ce la faro'..

Comment

• Font Size
                ragazzo... la vecchiaia non mi appartiene!
                e poi nemmeno sai che ho i capelli lunghi adesso fino a terra con i colpi di sole, vesto solo jeans taglia 46 e mangio solo insalate per tenere la linea...
                che vita triste

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  che vita triste
                  tristissima, sono tutto pelle e ossa ma devo andare a ballare all'hollywood il venerdi sera altrimenit in corso Como come si fa?...

Comment

• Font Size
                    tristissima, sono tutto pelle e ossa ma devo andare a ballare all'hollywood il venerdi sera altrimenit in corso Como come si fa?...
                    eeehhhh come ti capisco...st? mettendo da parte i soldi per le iniezioni di botulino cos? da ritirare su la pelle cadente....chiss? se funziona pure nelle parti basse

Comment

• Font Size

Ciao a tutti
                      PP
                      eh si ? arrivata Gesualda... ? davvero bella ragazzi!bellissima!e chiss? quanto ci far? divertire in giro...in vacanza...non vedo l'ora!! ma pinkerino mio.......mi dissocio sulla scelta del nome.... ho avvertito formichine alle dita solamente nello scriverlo!!!!

Comment

• Font Size
                        Grande Pink!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Beh, contento per la tua ragazza......che avrà le chiappe comode.
                          Ma resisterai senza pista?? Non potevi fare come me, che la mia ragazza guida una BMW??

Comment

• Font Size
                            certo che, se volevi girare comodo ........
                            http://www.infomotori.com/a_81_IT_4120_1.html
                            In ogni caso buon divertimento !!!

Comment

• Font Size
                              ciao caro LEO

ti saluto valoroso Centauro

ben felice della tua nuova "Fiamma" moto assolutamente degna

anche tu come me allora entri in pieno nel variegato e iperbolico mondo dei centauri stradisti

anche se di sicuro il tuo GS è molto + comodo ed adatto ai viaggi del mio speed triple il quale dopo poco ti stacca collo e braccia

ma si sa che la moto compensa queste piccole fatiche con sensazioni indimenticabili ed impagabili

a presto

ettore
                              Last edited by ett69; 26-01-08, 14:10.

Comment

X
                              Working...
                              X