Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cucina]: solo diego pu? aiutarmi.. CARAMELLARE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[cucina]: solo diego pu? aiutarmi.. CARAMELLARE

.... no perch? gi? ? complicato non fare tipo la ragnatela quando cerchi di non impiastricciare tutto e appoggiare la frutta sul piatto.... ora mi spiegate cosa me ne faccio di un blocco di caramello che sembra l'ambra di jurassic park dentro al pentolino???

uso la fiamma ossidrica?!?!

• Font Size
    Andrea .. ti prego ... FAI FOTOOOOOOOOOOOO !!

bhauhauhauhauhauhauhauhuahuahuahuahuahuahu

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      .... no perch? gi? ? complicato non fare tipo la ragnatela quando cerchi di non impiastricciare tutto e appoggiare la frutta sul piatto.... ora mi spiegate cosa me ne faccio di un blocco di caramello che sembra l'ambra di jurassic park dentro al pentolino???

Temo che ormai potrai solo staccarla dal fondo del pentolino e spezzettarla in tante piccole caramelline fatte in casa!!

Comment

• Font Size
        con una forchetta ho fatto una specie di arrotolamento come spaghettata...
        è venuto fuori un chupachups gigantesco...

mia madre dorme.... vado a recuperare la fiamma ossidrica!

Comment

• Font Size
          con una forchetta ho fatto una specie di arrotolamento come spaghettata...
          ? venuto fuori un chupachups gigantesco...

mia madre dorme.... vado a recuperare la fiamma ossidrica!
          ehm...o fai caramelle o lo butti via....

Comment

• Font Size
            A dire il vero esistono 2 attrezzi per caramellare, uno ? il ferrro e l'altro ? il fornelletto ch? sembra una fiamma ossidrica in miniatura.
            Senza ti vedo male.

Comment

• Font Size
              in alternativa puoi anche chiedere alla barby

Comment

• Font Size
                fagli una foto

Comment

• Font Size
                  hahahahhahaahahhahhahhahahahahhahahah che macello che hai combinato

Comment

• Font Size
                    e stamattina quelle stronzissime fette di mandarino si sono sciolte come neve al sole...

forse non dovevo aggiungere un filo d'acqua per fluidificare...

Comment

• Font Size

poi il danno sono io, ma dico perche? non stai buonino con questi esperimenti se vai avanti cosi? tra tiramisu? e caramello buttiamo via la cucina ahahahahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        poi il danno sono io, ma dico perche? non stai buonino con questi esperimenti se vai avanti cosi? tra tiramisu? e caramello buttiamo via la cucina ahahahahahaha
                        tu sei un danno a prescindere... io sono uno sperimentatore del divino...

Comment

• Font Size
                          tu sei un danno a prescindere... io sono uno sperimentatore del divino...
                          mmm capisco..e senti o saggio sperimentatore del divino...come sta ora la tua cucina per non chiederti poi che fine ha fatto la padella...ahahahahaha

Comment

• Font Size
                            mia madre ha trovato il pentolino e credo abbia trovato il modo di sciogliere l'arcano miscuglio, acido forse?

Comment

• Font Size
                              pirla ..? la Pimky che ? bravissima a far da mangiare

Comment

X
                              Working...
                              X