Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete mai preso una multa per modifiche alla moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a breve

Comment

• Font Size
      Io ho portatarga e frecce originali, non si sa mai e non mi va neanche di cambiarli... purtroppo vedo parecchi che girano senza specchietti, ma come razzo si fa? solo perchè fa racing? è scomodissimo e pure pericoloso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        A me mai per accessori non omologati in compenso mi hanno fatto la multa perch? giravo con la copia del libretto invece dell'orginale..... 30? non mi sono messo a fare storie per? che pizza ma serve per forza l'originale?
        naaaa.... basta una copia fatta a mano da un frate amanuense su pergamena ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          naaaa.... basta una copia fatta a mano da un frate amanuense su pergamena ....

a me hanno detto che basta una copia certificata in comune.

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            500 euro fra revisione e verbale per portatarga....

ma l'hanno preso in the saccocc!

ricorso vinto
            A cosa ti sei appellato speed??
            un loro errore oppure??
            facci sapere che magari uno ci prova...

cmq a me hanno multato una volta ma abbastanza pesante ed ho dovuto pure dire grazie...1 articolo perch? senza documenti, 2 articoli per targa illegibile e troppo inclinata, 1 perch? senza specchi e rischio denuncia a piede libero...
            Per? ti posso dire che la maggior parte dei tutori dell'ordine non guarda frecce ecc se non fai lo s.....o, le cose che guardano sono targa e specchi...
            Su quello proprio puoi metterci la mano sul fuoco!

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              A dire il vero io ho sempre saputo che bastava una copia se non sono sicuri dell'originalità possono sempre fare controlli al volo (visto che sono collegati alla banca dei veicoli).....
              Ripeto non me so messo a fa storie.... anche se vedere moto che montavano mortai (invece che marmitte) sfilare senza che gli agenti battessero ciglio un po me le ha fatte girare
              non so collegati a nulla, al massimo in centrale...
              per fare richieste in motorizzazione ci vogliono permessi e tempo, quindi solo su fermo cautelativo del mezzo, ma ci vogliono dei presupposti seri... se dovessero collegarsi alla motorizzazione per ogni fermo sai che delirio , per fare un passaggio di proprietà sarebbero necessari 2 anni invece che 2 mesi!!
              Last edited by Pandic-r1; 28-01-08, 08:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pandic-r1 View Post
                non so collegati a nulla, al massimo in centrale...
                per fare richieste in motorizzazione ci vogliono permessi e tempo, quindi solo su fermo cautelativo del mezzo, ma ci vogliono dei presupposti seri... se dovessero collegarsi alla motorizzazione per ogni fermo sai che delirio , per fare un passaggio di propriet? sarebbero necessari 2 anni invece che 2 mesi!!
                passaggio di propriet??...due mesi??.....in motorizzazione forse...due ore al PRA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  passaggio di propriet??...due mesi??.....in motorizzazione forse...due ore al PRA

sorry...
                  cmq se vai in un'agenzia ci vogliono 2 mesi...
                  ma alla motorizzazione che caxxo fanno??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pandic-r1 View Post
                    sorry...
                    cmq se vai in un'agenzia ci vogliono 2 mesi...
                    ma alla motorizzazione che caxxo fanno??
                    alla motorizzazione?? incartano la cioccolata

Comment

• Font Size
                      Io per il portatarga, non è omologato ( ho fatto vedere che l'inclinazione è giusta ma loro mi hanno risposto che l'unico omologato è quello originale).

Comment

• Font Size
                        Ho preso una multa per avere il faro poli-elissoidale (carena da pista) anzich? il normale faro omologato... era il mio periodo racing.

Comment

• Font Size
                          per il libretto basta avere una copia autenticata in comune,così dicono in MCTC.
                          Dato però il libero arbitrio concesso ai tutori dell'ordine in materia di interpretazione del codice della strada non rischierei...
                          Last edited by facssss; 28-01-08, 10:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            alla motorizzazione?? incartano la cioccolata
                            ecco allora dove lavori.... ahahahahaha

Comment

• Font Size
                              Fin'ora fortunatamente mai... sgrat sgrat

Comment

• Font Size
                                si, ho preso svariate multe per mancanza specchietti, portatarga alzato, faretti poliellisoidali....per? meglio cos? perch? ? sempre stata una contrattazione, avevo la moto un p? da fuorilegge, scarico aperto, anteriore /70 invece del /60 omologato, gomme in mescola....insomma invece del libretto ritirato sono sempre stati "gentili" a farmi semplici multe....l'ultima ? stata esilarante perch? quando ha detto...vabb? facciamo la multa perch? non hai gli specchietti, io ho sbuffato dicendo...un'altra?? c'ho la collezione....allora il caramba s'? divertito a farmi la multa per la visiera nera non omologata

Comment

X
                                Working...
                                X