Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi mi serve una mano per rintracciare un pacco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by libero View Post
    potrebbe essere DHL
    libero..... sei sempre quello che da le risposte migliori

ora provo

Comment

• Font Size
      a me ne son serviti 20 e il bello è che col numero di spedizione ho notato che dopo 2gg il pacco era in italia...milano...gli altri 18 ci son voluti per farlo arrivare a pisa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Millejager View Post
        libero..... sei sempre quello che da le risposte migliori

ora provo
        cerco sempre di fare quello che posso

Comment

• Font Size
          io lavoro in BARTOLINI, noi trattiamo solo tarffico nazionale e ci appoggiamo a corrieri esteri e attrezzati ai vari tipi di trasporto, a sapere che è in ITALIA E BOLLETTATO ( CIOè LA SPEDIZIONE CON NOSTRI RIFERIMENTI è CREATA A VIDEO ED è DISPONIBILE NEL DATABASE, POSSO RINTRACCIARLA, SE NO NON è POSSIBILE)

se mi dici bene i dati completi ed ordinati della ricevuta di spedizione ( nome e cognome in ordine come lo hannod ato loro al corriere>) provo a veder ein ufficio lunedi' se esiste, anche se generalmente trattiamo spedizioni estere con dpd austria,germania, olanda ,uk ..insomma paesi piuttosto vicini

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            anch'io le ho capite tutte
            impossibile

Comment

• Font Size
              beh un mio amico prima che arrivasse il pacco ha dovuto aspettare 3 settimane comprando da honk kong xke lo avevanio fermato alla dogana..tu prova a chiamare alla dogana e digli il codice loro ti sapranno sicuramente dire se il pacco è da loro no

Comment

X
              Working...
              X