Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno del benzina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    io prendo solo i benza usati di un anno o poco + coi soldini che risparmio sul costo di un auto nuova di norma 10000 12000 euro di benzina me ne compro 2 o 3 autocisterne
    io 3 mesi fa mi son preso sto milleotto ke tra una settimana compie 9 anni !!!

avessi dovuto prender la makkina nuova con qui soldi mi compravo una matiz.

ora son contento anke se consuma xk? godo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

quotissimo....ora si ragiona con cilindrate ke negli scorsi anni (recenti) sarebbero state oggetto di skerno...

cos'hai? un 1.4 ? uaazzzzzzz

a parte quelli ke avevano una RX-7 o RX-8

invece ora santa turbina e santa centralina permettono cilindrate basse con quel ke ne consegue in assicurazioni, consumi, emissioni.

ankio se dovessi prendere una piccola ora come ora prenderei un benzina.

a parte la mia goduriosissima makkina ke ? un 1.8 benzina ke non cambierei con nessunaltra makkina se non con 200 cavalli in + .......preferisco di gran lunga da guidare la AX 1.0i con cui son cresciuto rispetto alla punto 1.3Mjet della ditta....

tutto un'altra erogazione (anke se kiaramente con poca spinta)....tutto un'altro sound...

x me una makkina accesa al minimo pu? fare 2 rumori:

1) booooooooo
      2) ........................... (cio? non sentirla)

i diesel gorgogliano.... grangrangrangran...

e ti si ammoscia.

vai al distributore e la benzina la sniffi con gusto.....il gasolio t fa solo scivolare xk? imbratta tutto x terra anzik? evaporare....

certo la sto mettendo sul piano delle emozioni...ke ? un pelo OT.

ma son contento ke torni in auge la benzina..
      Sar?.... Ma io la mia uno turbo la ricordo per i calci in culo.... Idem per la pUnto GT del mio compare.... Lascian stare i vari delta 1600 che gi? son cilindratone....
      Me del colf 1400.... Ba da qui a dire che ? un macchinone.... E giusto per i tempi che corrono... con quello che pesa se non facevan un motore compagno manco se muoveva!
      Per quanto tornino in auge i benza... La vedo assai dura a veder in giro tutti bombardieri di un paio di anni fa... (10 dai.. ormai son vecchio pure io..)

Comment

• Font Size
        io 3 mesi fa mi son preso sto milleotto ke tra una settimana compie 9 anni !!!

avessi dovuto prender la makkina nuova con qui soldi mi compravo una matiz.

ora son contento anke se consuma xk? godo.

che macchina hai preso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          che macchina hai preso?
          la integra

Comment

• Font Size
            la integra
            Ecco... Questa l'? na siora auto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Ecco... Questa l'? na siora auto

eh oh la sognavo da quando ho fatto la patente nel 98!!!

l'ho cercata bene quest'anno e alla fine l'ho presa.

ovviamente bianca coi sedili rossi....ke goduria....

Comment

• Font Size
                ci sarebbe una sola mossa per risolvere 1000 problemi...levare le tasse e le imposte sui carburanti ed ecco che si riapre il commercio con qualsiasi tipo di autovettura benzina-gasolio
                Last edited by funai; 25-01-08, 19:13.

Comment

• Font Size
                  complimenti per il missile,io mi sono accontentato di una piu umile clio 1.8 16 del '92

Comment

• Font Size
                    xch? il 328 330 ci cos erano? sifoni?

adesso se hai 12 15000 euro le prendi seminuove e sai che inversate!

purtroppo come dice devil manle macchine come quella di gi? e l'ntegra dell' altro utente mi sa che nn le fanno + xch? la massa vuole il clima e il tom tom go e i sedili che gli massaggiano il culo

ma questa ? un altra storia....

Comment

• Font Size
                      xch&#232; il 328 330 ci cos erano? sifoni?

adesso se hai 12 15000 euro le prendi seminuove e sai che inversate!

purtroppo come dice devil manle macchine come quella di gi&#242; e l'ntegra dell' altro utente mi sa che nn le fanno + xch&#232; la massa vuole il clima e il tom tom go e i sedili che gli massaggiano il culo

ma questa &#232; un altra storia....
                      quoto,considera che la mia clio,monta il servosterzo e gli alzacristalli elettrici (optional entrambi all'epoca),sul primo non discuto l'utilit&#224;,ma se avesse avuto i finestrini a manovella ero molto piu contento,visto che fa piu racing e si abbassa ancora il peso,migliorando i consumi e l'inquinamento
                      Last edited by gio rsv-ps2; 25-01-08, 19:20.

Comment

• Font Size
                        Il diesel ? stata una moda, punto e basta...

Gente che faceva 4-5000 km all'anno e si prendeva il diesel...

Ora prima di ammortizzare il costo di un diesel ci vuole tanta tanta strada, contando anche il fatto che il filtro antiparticolato sta uccidendo le prestazioni e i consumi del diesel...

Quindi ora come ora, i piccoli benzina sovralimentati sono la scelta a mio parere piu oculata, sia per quanto riguarda prestazioni che per i consumi, tenendo anche conto del fatto che l'impianto a gpl lo si puo mettere con una spesa bassa e ti fa risparmiare tantissimo...

E poi, vogliamo perlare del sound? Della puzza allo scarico? Della erogazione?

Secondo me l'unico punto a favore del diesel era il basso consumo, ma le nuove trecnologie abbinate la benzina, hanno rimescolate le carte in tavola, ed oltretutto il prezzo alla pompa ? destinato ad equivalersi entro breve termine...

Cmq provate un 2.0 TDi 140cv e un 1.4 TSI 140 cv e poi mi sapete dire...

Comment

• Font Size
                          e l'ntegra dell' altro utente ....

Comment

• Font Size
                            eh oh la sognavo da quando ho fatto la patente nel 98!!!

l'ho cercata bene quest'anno e alla fine l'ho presa.

ovviamente bianca coi sedili rossi....ke goduria....
                            bellissima! ma scusa come caz zo posso chiamarti?

astina storta a destra storta a sx dritta minore storta a dx storta a sx dollari trattino 2 dritte ecc ecc?

o hai qlcs di + semplice?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              ed oltretutto il prezzo alla pompa ? destinato ad equivalersi entro breve termine...

azz...ste nigeriane ke speculano!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                quoto,considera che la mia clio,monta il servosterzo e gli alzacristalli elettrici (optional entrambi all'epoca),sul primo non discuto l'utilit?,ma se avesse avuto i finestrini a manovella ero molto piu contento,visto che fa piu racing e si abbassa ancora il peso
                                gi? il clio ? un mostro e basta con o senza tapparelle elettriche

Comment

X
                                Working...
                                X