Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno del benzina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    E' la dura legge del far soldi sulla pelle della gente che ci vuoi fare :P
    esatto!!!!

hai detto bene...cmq e' vero....adesso come adesso la benza sta' tornando interessante....

io se dovessi decidere adesso prenderei un benza e ci metterei il gas!!!

Comment

• Font Size
      Io ho appena preso un benza e appena finito il rodaggio vai di GPL!

Comment

• Font Size
        Io ho appena preso la Golf nuova motorizzata 1.4 benza twincharged, volumetrico piu turbo, 150 cv reali, costo di assicurazione bassissimo e libidine alla guida non paragonabile ad un naftone...

E consuma anche poco, ovviamente se vai con calma...

Prendetevi un bel naftone col filtro antiparticolato, che va forte e consuma poco... hihihihi

Comment

• Font Size
          son sempre stato curioso di provare la nuova golf GT...appena me ne capita una sotto mano la spremo per bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            son sempre stato curioso di provare la nuova golf GT...appena me ne capita una sotto mano la spremo per bene
            Si, io ho preso la 140, che differisce della sola mappatura rispetto alla 170, e ho risparmiato 2000 euro ed in piu risp sul bollo...

Cmq gi? la 140 ha 150 cv effettivi, ha solo una limitaz elettronica sugli alti...

Appena posso vado di mappa, scatalizzatore e filtro, e la porto sui 190-195 , il motore e la turbina terrebbero anche oltre 200 cv, ma frizione e cambio addio...

Comment

• Font Size
              io ho la macchina aziendale week end compresi, benzina o diesel.....io non ci spendo niente

Comment

• Font Size
                vedremo...visto che il GTI mi ha deluso un pochetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  vedremo...visto che il GTI mi ha deluso un pochetto
                  Beh, il GTI ? molto progressivo, cmq va tutto sommato forte, ha 7 sec sullo 0-100...

Cmq io ho puntato su una macchina bella, affidabile e dai costi di gestione abb contenuti, e ovviamente non ferma, se cercavo una macchina da prestazioni pure mi compravo una Evo usata con gli stessi soldi e il GTI Golf non l'avrei preso nemmeno in considerazione per le performance...

Purtroppo devo un po mediare in questo periodo visto che devo far su casa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Beh, il GTI ? molto progressivo, cmq va tutto sommato forte, ha 7 sec sullo 0-100...

Cmq io ho puntato su una macchina bella, affidabile e dai costi di gestione abb contenuti, e ovviamente non ferma, se cercavo una macchina da prestazioni pure mi compravo una Evo usata con gli stessi soldi e il GTI Golf non l'avrei preso nemmeno in considerazione per le performance...

Purtroppo devo un po mediare in questo periodo visto che devo far su casa...

we ho visto adesso che 6 di mantova, citt??

cmq complimenti x l'acquisto, bel mezzo!

p.s. presa da filippini?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      we ho visto adesso che 6 di mantova, citt??

cmq complimenti x l'acquisto, bel mezzo!

p.s. presa da filippini?
                      No, son di Castellucchio...

Cmq l'ho presa da Luigi di Rivalta, mi ha fatto un supersconto!!!

Filippini???? Meglio lasciar perdere, molto meglio Marra di Cremona, infatti la mia car arriver? li verso met? Marzo... spero...

Comment

• Font Size
                        No, son di Castellucchio...

Cmq l'ho presa da Luigi di Rivalta, mi ha fatto un supersconto!!!

Filippini???? Meglio lasciar perdere, molto meglio Marra di Cremona, infatti la mia car arriver? li verso met? Marzo... spero...
                        hehe conosco luigi!! aveva il vtr sp ora credo l'abbia venduto....io da flippini c'ho lavorato...hai fatto bene ad andare in un altro posto hehehehehe ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          hehe conosco luigi!! aveva il vtr sp ora credo l'abbia venduto....io da flippini c'ho lavorato...hai fatto bene ad andare in un altro posto hehehehehe ciao
                          Si, abbiamo preso 2 macchine in una settimana da lui, io e mio cugino, lui ha dato dentro la sua R6...

Cmq si sta facendo un bel giro, io spero solo che arrivi presto la mia...

Comment

• Font Size
                            Io ho appena preso la Golf nuova motorizzata 1.4 benza twincharged, volumetrico piu turbo, 150 cv reali, costo di assicurazione bassissimo e libidine alla guida non paragonabile ad un naftone...

E consuma anche poco, ovviamente se vai con calma...

Prendetevi un bel naftone col filtro antiparticolato, che va forte e consuma poco... hihihihi

quotissimo....ora si ragiona con cilindrate ke negli scorsi anni (recenti) sarebbero state oggetto di skerno...

cos'hai? un 1.4 ? uaazzzzzzz

a parte quelli ke avevano una RX-7 o RX-8

invece ora santa turbina e santa centralina permettono cilindrate basse con quel ke ne consegue in assicurazioni, consumi, emissioni.

ankio se dovessi prendere una piccola ora come ora prenderei un benzina.

a parte la mia goduriosissima makkina ke ? un 1.8 benzina ke non cambierei con nessunaltra makkina se non con 200 cavalli in + .......preferisco di gran lunga da guidare la AX 1.0i con cui son cresciuto rispetto alla punto 1.3Mjet della ditta....

tutto un'altra erogazione (anke se kiaramente con poca spinta)....tutto un'altro sound...

x me una makkina accesa al minimo pu? fare 2 rumori:

1) booooooooo
                            2) ........................... (cio? non sentirla)

i diesel gorgogliano.... grangrangrangran...

e ti si ammoscia.

vai al distributore e la benzina la sniffi con gusto.....il gasolio t fa solo scivolare xk? imbratta tutto x terra anzik? evaporare....

certo la sto mettendo sul piano delle emozioni...ke ? un pelo OT.

ma son contento ke torni in auge la benzina..

Comment

• Font Size
                              io mai avuto niente a gasolio ho sempre sostenuto che il gasolio era x chi lavorava coi mezzi pesanti e nn. Erano agevolati x il basso costo del carburante, ora comincia la menata del benzina che lo abbineranno al gpl cos? il costo del gpl lo faranno salire alle stelle quando tutto il mondo girer? a gpl sar? la stessa cosa del diesel. tra un po' reintrodurranno il superbollo x le diesel troppo vecchie cos? come le pecore ricambiamo ancora x i benza.
                              io prendo solo i benza usati di un anno o poco + coi soldini che risparmio sul costo di un auto nuova di norma 10000 12000 euro di benzina me ne compro 2 o 3 autocisterne
                              Last edited by tex; 25-01-08, 18:49.

Comment

• Font Size
                                sempre avuto auto aziendali diesel,ora che ne ho una tutta mia a benzina,son troppo contento...anche se ha 16 anni

Comment

X
                                Working...
                                X