Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mangiato del vetro, che succede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mangiato del vetro, che succede?

stavo ravanando con il cucchiaio dentro un vasetto di vetro con lo yogurt dentro.
    ad un certo punto mi sono reso conto che si era rotto il fondo...proprio staccato
    le schegge grosse non le ho sicuramente ingoiate, ma temo che qualche scheggina piccola o un po' di polvere di vetro posso averla ingoiata assieme allo yogurt....che mi succede?

• Font Size
    Spero nulla kaxxo!

Comment

• Font Size
      ehm . . .. . .andare ad un pronto soccorso?
      il vetro è bastardo. ... . . ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Babb? View Post
        stavo ravanando con il cucchiaio dentro un vasetto di vetro con lo yogurt dentro.
        ad un certo punto mi sono reso conto che si era rotto il fondo...proprio staccato
        le schegge grosse non le ho sicuramente ingoiate, ma temo che qualche scheggina piccola o un po' di polvere di vetro posso averla ingoiata assieme allo yogurt....che mi succede?
        cacherai vetroresina....anzi vetrocacca

in linea di massima comunque credo nulla....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            cacherai vetroresina....anzi vetrocacca

in linea di massima comunque credo nulla....
            io fossi in lui andrei al pi? vicino pronto soccorso

Comment

• Font Size
              ..che quando caghi ti brucer? un pochino.... .....a parte gli scherzi,se sono frammenti piccoli non succede nulla...

Comment

• Font Size
                ragazzi non fatemi cagare addosso
                credo al massimo polvere di vetro o piccolissime scheggine...mi devo infilare 2 dita in gola per vomitare?

Comment

• Font Size
                  Hai 2 ore di vita...

Mi spiace...

cerca di fare quello che nella vita non hai mai fatto...

Ma che ***** vuoi che succeda?

Comment

• Font Size
                    vai al ps al massimo te ne torni indietro piu sereno.o chiama il medico di base e senti ke ti dice

Comment

• Font Size
                      corri al pronto soccorso... il vetro è bastardo e può provocare piccoli e grandi emorraggie... non scherzare e vai. E sopratutto non vomitare, non andare al bagno e non fare altro ! Meglio nello stomaco per adesso, l'espulsione potrebbe fare danni peggio.

Comment

• Font Size
                        ma ? roba piccola...che non ho sentito nemmeno mentre la mangiavo...cio? tipo pulviscolo di vetro....o piccolissimi frammentini al massimo

ragazzi ho paura del pronto soccorso sono un fifone del ghez

Comment

• Font Size
                          Senti un gorgoglio strano ? Secondo me il vetro sta iniziando il suo maledetto lavoro, ormai puoi solo contare i minuti...

Comment

• Font Size
                            ahahaha bastardo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Japbuster View Post
                              corri al pronto soccorso... il vetro ? bastardo e pu? provocare piccoli e grandi emorraggie... non scherzare e vai. E sopratutto non vomitare, non andare al bagno e non fare altro ! Meglio nello stomaco per adesso, l'espulsione potrebbe fare danni peggio.
                              adesso per due settimane non caca pi?.....

ma ? roba piccola...che non ho sentito nemmeno mentre la mangiavo...cio? tipo pulviscolo di vetro....o piccolissimi frammentini al massimo

ragazzi ho paura del pronto soccorso sono un fifone del ghez

ma vai al pronto soccorso....al massimo ti infilano un tubo di gomma dal didietro ci sparano dentro qualche liquido che ti lava fuori tutto....poi lo estraggono....magari qualche attrito nel tirarlo fuori c'?....

Comment

X
                              Working...
                              X