Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help

ragazzi qualcuno sa come contattare Mito22 ?

gli ho pagato dei pezzi del Kawasaki che non mi ha mai spedito pi? di un mese fa.

non risponde alle mail e ai pm

io ho i suoi dati bancari e il suo indirizzo, ci sto niente a denunciarlo, anche se fosse solo per 10 euro.

se qualcuno lo conosce e gli dice di mettersi in contatto con me ?

• Font Size
    Mi risulta sia stato off-line per un problema di linea per un p?!

Se ti posso consigliare edita il tuo mex e giralo a un moderatore....meglio se Lele!!!

Sono certo che risolverai il problema!

Comment

• Font Size
      Dall'indirizzo e nominativo dovresti riuscire a risalire al numero di casa.

Basta andare sul sito delle Pagine Bianche.

Così vi sentite per telefono.... no ?

Comment

• Font Size
        l'ho girato a 3 moderatori

tutti dicono che lo contattano ma poi niente, è un mese che va avanti così,
        aspetto fino a questa settimana, poi vado alla polizia con cordinate bancarie e dati di Davide Polo, non ci sto niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Dall'indirizzo e nominativo dovresti riuscire a risalire al numero di casa.

Basta andare sul sito delle Pagine Bianche.

Cos? vi sentite per telefono.... no ?

ho provato, ma non risulta il numero di tel.

no , solo via mail , non mi ha mai voluto dare il telefono

Comment

• Font Size
            Hai messo solo il cognome senza il nome e la città ?

Secondo me... si può trovare.... anche se potrei sbagliarmi.

Non mettere il nome in questa parte comune. Edita il messaggio... è meglio.

Comment

• Font Size
              come già detto qua possiamo darti solo mail....
              oppure msn se è sul suo profilo pubblico,
              cmq mi ripeto come già ti scrissi: info@daidegas.it

per un fatto puramente etico ti pregherei di editare i messaggi che hai scritto,non sono molto belli da vedere e le minacce espresse in pubblico lasciano il tempo che trovano.

Comment

• Font Size
                ho scritto da 50ina di mail a info@daidegas , nesusna risposta

io non minaccio nessuno, è un mio diritto avere indietro i soldi, quindi vado alla polizia se non ricevo risposta. Sbaglio ?

Comment

• Font Size
                  ma mi sembra strano........tutta la situazione dico io!!

mod fate qualcosa!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    ho scritto da 50ina di mail a info@daidegas , nesusna risposta

io non minaccio nessuno, ? un mio diritto avere indietro i soldi, quindi vado alla polizia se non ricevo risposta. Sbaglio ?
                    le procedure che tu attui per recuperare un qualsivoglia credito sono cose private tra te e il venditore...
                    gi? di per s? il post ha un tono vagamente diffamatorio,comunque io dicevo solo che i termini che hai usato sono un tantino forti e di tono minatorio...
                    se vuoi evitare che altri utenti subiscano torti puoi rilasciare un feedback,ma non ? corretto scrivere cos? in pubblico...

tutto qua

Comment

• Font Size
                      una volta mi hai risposto
                      ecco cosa ha scritto il 14/01

hanno detto che non è stato ritirato e mi sta tornando indietro.. speriamo non frantumato sennò ti rimando i soldi..

anzi ho dovuto anche un pò incazzarmi perchè non avevo più il codice a portata... figurati.

entro settimana mi torna e rimando con celere 1.. se torna

poi niente più . Il pagamento è stato fatto prima di natale, e lui mi ha risposto il 14 con questo messaggio. Quindi niente.

Comment

• Font Size
                        una volta mi hai risposto
                        ecco cosa ha scritto il 14/01

hanno detto che non ? stato ritirato e mi sta tornando indietro.. speriamo non frantumato senn? ti rimando i soldi..

anzi ho dovuto anche un p? incazzarmi perch? non avevo pi? il codice a portata... figurati.

entro settimana mi torna e rimando con celere 1.. se torna

poi niente pi? . Il pagamento ? stato fatto prima di natale, e lui mi ha risposto il 14 con questo messaggio. Quindi niente.

oengus ti ripeto...stai mettendo in piazza discussioni PRIVATE....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          le procedure che tu attui per recuperare un qualsivoglia credito sono cose private tra te e il venditore...
                          gi? di per s? il post ha un tono vagamente diffamatorio,comunque io dicevo solo che i termini che hai usato sono un tantino forti e di tono minatorio...
                          se vuoi evitare che altri utenti subiscano torti puoi rilasciare un feedback,ma non ? corretto scrivere cos? in pubblico...

tutto qua

scusami caro amico
                          ? un mese che contatto moderatori in pvt cercando di risolvere la faccenda.
                          ma non ho ottenuto nulla. Essendo codesto Mito22 l'amministratore di questo sito ho cercato di risolverla in privato. Ma dato che nessuno mi si caga allora mi sono rotto, ho deciso di aprire questo post per avvertire che se continuo a ricevere indifferenza io ricorro alla legge
                          diffamatorio ? Ma scusa , vengo bidonato , mi pare il minimo

Comment

• Font Size
                            ciao,

mi risulta che Mito ti abbia spedito i dischi e che solo dopo averli ricevuti tu ti sia messo a contrattare sul prezzo...

tuttavia non serviva venir qua ad aprire un post visto che la mail la hai di già e anche il n tel.

mito ha avuto un grosso inconveniente questa sett e quindi non è reperibile.

sò per certo che ti spedirà quel che deve lun perchè è stato impossibilitato dal farlo questa sett.

evita di usare scuse palesemente banali per sfogarti in maniera gratuita.

nessuno degli uetnti è tenuto a risponderti.

ragazzi non preoccupatevi.

primo avvertiemnto.
                            Last edited by GT-V7; 25-01-08, 13:38.

Comment

• Font Size
                              ragazzi qualcuno sa come contattare Mito22 ?

gli ho pagato dei pezzi del Kawasaki che non mi ha mai spedito pi? di un mese fa.

non risponde alle mail e ai pm

io ho i suoi dati bancari e il suo indirizzo, ci sto niente a denunciarlo, anche se fosse solo per 10 euro.

se qualcuno lo conosce e gli dice di mettersi in contatto con me ?
                              Oengus oengus.. fammi un p? pensare...

Forse quello a cui ho spedito i pezzi in fiducia a Palermo e dopo che li ha ricevuti voleva pagare i dischi 200 euro invece che 350? E quello che dopo che aveva i pezzi ci ha messo 10 giorni a farmi una ricarica?(Ed ero fuori di quasi 1000 euro..) Quello l??

Se sei quel pirla l?... visto che il tuo pacchetto col paracalore come ti avevo detto mi ? tornato indietro, abbi pazienza fino a luned?.. non ? che sono sempre per uffici postali.

Visto che gli euro sono 40, e visto che fai tanto il fenomeno, mi verrebbe da dirti.. DAI.. FALLO.

Per? siccome la cosa mi rimbalza troppo...

Luned? ti mando il tuo bel pacchettino ma attento sempre a come ti muovi e con chi.

Comment

X
                              Working...
                              X