Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si festeggia...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by jokerrs200 View Post
    io non festeggio e tantomeno vado a votare se lo richiederanno e so che come me altre piu di 100 pesone tra colleghi amici e famigliari, non andranno alle urne... come loro sono stufo di sentirmi un burattino passato di moda, stipato nel baule in soffitta mentra si punzecchiamo come bambini delle elementari; passandosi la gestione del nostro paese come se fosse una sigaretta che sta per finire ed essere spenta con la punta della scarpa.
    un paese che si sta innabissando verso il quarto mondo!
    sono d'accordo

    Comment


    • Font Size
      #152
      l'unica,cosa che possiamo fare e' rispedire a roma la tessera elettorale

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ...mmm si si festeggia, ma la situazione ? davvero brutta..
        mi spiace che una ragazza di 20 abbia lo sguardo un pi? lungo di molte altre persone....

        ragazzi non posso dire di non aver sorriso a qullo che ? successo stasera, ma l'istante subito dopo sono caduto nello sconforto...

        non sar? il cambio che ci far? star meglio, non saranno di certo le elezioni visti i costi enormi e non saranno nemmeno i soliti politici a raddrizzare qusta tremenda situazione...

        in patriota nello sconforto pi? totale...

        Comment


        • Font Size
          #154
          io non esercito pi? il mio diritto dal 1996...e non penso di rifarlo presto con questi personaggi qui....per? vedere cadere quello che del mio culo ha fatto un cratere mi ha fatto sorridere serenamente

          Comment


          • Font Size
            #155
            per quanto io non sia sinistroide... c'è ben poco da festeggiare, invece che perder tempo a sfancularsi (e farci sfanculare) che lavorino... basta partiti ma GENTE CHE VA LI PER LAVORARE

            ma cristo santo.. i manager di un'azienda vengono assunti anche per la loro capacità, mica scegli perchè sono di destra o sinistra... mah.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ora vado a fare un bagnetto idromassaggio ... domattina prima di darvi buongiorno chiudo questo topic senno' fate na strage voi altri

              Buonanotte !!!!!!!!!
              Buongiorno a tutti !!

              Come promesso ... leleSADLOCK

              Comment

              X
              Working...
              X