Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si festeggia...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by badnico View PostBeh col tuo atteggiamento non risolvi niente. Ci sarà un partito in cui ti riconosci no ?
rischierei di trovarmi con qualcuno al potere che non mi convice proprio, come del resto in quest ultimo anno e mezzo e negl anni precedenti.
ma è cosi difficile trovare una persono al 50% onesta???
uno che oltre a pensare a gonfiarsi le tasche, faccia qualcosa per il proprio paese e per i cittadini??
il patriotismo non esiste per questa gente??
sono daccordo con te che il mio atteggiamento non migliora le cose... ma sono consapevole che ad ogni declino di qualsiasi civilta, l'unico modo di risanare le cose, era una guerra!
da napolitano ci viene ricordata la costituzione... sono consapevoli loro di quello che la costituzione vuole per noi e questo paese?
mi sa proprio che se ne infischino della verita che non è di certo da intuire tra le righe, ma espessamente scritta!
per il resto ho solo voluto rendere noto il mio pensiero... non voglio convincere nessuno perche a differenza di chi gioca con le nostre sorti... preferisco dare libera scelta e libere opportunita alle pesone che mi circondano e di imparare da loro per rimediare ai miei sbagli perche so di non essere perfetto.Last edited by jokerrs200; 24-01-08, 22:39.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon ce la puoi fare.... Ti mancano le palle
grazie al cielo simi mancano le palle per andare con un uomo
Ma dico, non vado con una pischella mediamente carina perche' voglio la fregna, e me ne vado con uno che ha il sedere peloso? e dai, ho capito che stiamo parlando di cose orrende in questo post, tipo il mio bel governo che cade e la minaccia del ritorno del nano, pero' a tutto ci sta un limite
Comment
-
ehm..... dopo 9 anni ancora no... potrei votare pensionati, ma il mio voto dato a loro andrebbe sicuramente a qualcuno che non gradisco, indipendentemente da destra o sinistra o presunte finte parti, visto che si scambiano favoritismi, partiti minoritari o colleghi che si muovono come vele a seconda di che aria tira!
rischierei di trovarmi con qualcuno al potere che non mi convice proprio, come del resto in quest ultimo anno e mezzo e negl anni precedenti.
ma ? cosi difficile trovare una persono al 50% onesta???
uno che oltre a pensare a gonfiarsi le tasche, faccia qualcosa per il proprio paese e per i cittadini??
il patriotismo non esiste per questa gente??
sono daccordo con te che il mio atteggiamento non migliora le cose... ma sono consapevole che ad ogni declino di qualsiasi civilta, l'unico modo di risanare le cose, era una guerra!
da napolitano ci viene ricordata la costituzione... sono consapevoli loro di quello che la costituzione vuole per noi e questo paese?
mi sa proprio che se ne infischino della verita che non ? di certo da intuire tra le righe, ma espessamente scritta!
per il resto ho solo voluto rendere noto il mio pensiero... non voglio convincere nessuno perche a differenza di chi gioca con le nostre sorti... preferisco dare libera scelta e libere opportunita alle pesone che mi circondano e di imparare da loro per rimediare ai miei sbagli perche so di non essere perfetto.!
Per? credo che arrendersi sia troppo "comodo" e io sono per quel motto che dice " a noi non piace la vita comoda"
Comment
-
succede a roma....
Una trentina di storni crolla sul selciato e viene schiacciata dalle auto di passaggio.
malaugurioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Comment
-
Originally posted by chiny View Postquesto a mio avviso ? fregarsene della nazione...scusa ma davvero la penso cos?...posso sbagliarmi...? una mia opinione e ti chiedo scusa se magari ho travisato le tue parole...io sono dell'idea (assolutamente diversa dalla tua) di continuare a votare sperando che qualcuno di influente cambi le cose...andare in svezia o in australia ? una soluzione...ma ? una soluzione personale...fai bene ad andare se sai di avere maggiori possibilit? la...
i video su youtube... camere per meta vuote con gente che dorme o si fa la pulizia delle cavita nasali o uditive ne sono la prova!
Comment
X
Comment