Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si festeggia...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    vabb?, ? tempo perso..

mi adeguo: OLEEE???..

Uff... neanche il tempo di conoscersi....

Che delusione

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      io a te un bel ban di 15 giorno posso darti se lo vuoi

Guarda che il vero tasto del potere ce l'ho io.....te non sai cosa ho a fianco a me

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        no no...non è che mollo...ma quando rallenti è dura riprendere...
        E cazz allora si ... ti capisco alla grande

Originally posted by speed01 View Post
        sei te che nn l'hai visto rincorbellito
        Last edited by buzzy84; 24-01-08, 22:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Guarda che il vero tasto del potere ce l'ho io.....te non sai cosa ho a fianco a me
          Vai da qualche culona Americana ... Rischi di meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by badnico View Post
            Beh col tuo atteggiamento non risolvi niente. Ci sarà un partito in cui ti riconosci no ?
            ehm..... dopo 9 anni ancora no... potrei votare pensionati, ma il mio voto dato a loro andrebbe sicuramente a qualcuno che non gradisco, indipendentemente da destra o sinistra o presunte finte parti, visto che si scambiano favoritismi, partiti minoritari o colleghi che si muovono come vele a seconda di che aria tira!

rischierei di trovarmi con qualcuno al potere che non mi convice proprio, come del resto in quest ultimo anno e mezzo e negl anni precedenti.

ma è cosi difficile trovare una persono al 50% onesta???
            uno che oltre a pensare a gonfiarsi le tasche, faccia qualcosa per il proprio paese e per i cittadini??
            il patriotismo non esiste per questa gente??

sono daccordo con te che il mio atteggiamento non migliora le cose... ma sono consapevole che ad ogni declino di qualsiasi civilta, l'unico modo di risanare le cose, era una guerra!

da napolitano ci viene ricordata la costituzione... sono consapevoli loro di quello che la costituzione vuole per noi e questo paese?

mi sa proprio che se ne infischino della verita che non è di certo da intuire tra le righe, ma espessamente scritta!

per il resto ho solo voluto rendere noto il mio pensiero... non voglio convincere nessuno perche a differenza di chi gioca con le nostre sorti... preferisco dare libera scelta e libere opportunita alle pesone che mi circondano e di imparare da loro per rimediare ai miei sbagli perche so di non essere perfetto.
            Last edited by jokerrs200; 24-01-08, 22:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Vai da qualche culona Americana ... Rischi di meno

preferisco andare con un uomo piuttosto

Comment

• Font Size
                ECCO... FALLO

Comment

• Font Size
                  Macic una cosa cos? ti ci vorrebbe a te ....

Comment

• Font Size
                    ECCO... FALLO

Okkio che se poi mi paice, quando torno in Italia potrebbero essere caxxi acidissimi per te

Comment

• Font Size
                      Okkio che se poi mi paice, quando torno in Italia potrebbero essere caxxi acidissimi per te
                      Non ce la puoi fare.... Ti mancano le palle

Comment

• Font Size
                        Non ce la puoi fare.... Ti mancano le palle

grazie al cielo si mi mancano le palle per andare con un uomo

Ma dico, non vado con una pischella mediamente carina perche' voglio la fregna, e me ne vado con uno che ha il sedere peloso? e dai, ho capito che stiamo parlando di cose orrende in questo post, tipo il mio bel governo che cade e la minaccia del ritorno del nano, pero' a tutto ci sta un limite

Comment

• Font Size
                          ehm..... dopo 9 anni ancora no... potrei votare pensionati, ma il mio voto dato a loro andrebbe sicuramente a qualcuno che non gradisco, indipendentemente da destra o sinistra o presunte finte parti, visto che si scambiano favoritismi, partiti minoritari o colleghi che si muovono come vele a seconda di che aria tira!

rischierei di trovarmi con qualcuno al potere che non mi convice proprio, come del resto in quest ultimo anno e mezzo e negl anni precedenti.

ma ? cosi difficile trovare una persono al 50% onesta???
                          uno che oltre a pensare a gonfiarsi le tasche, faccia qualcosa per il proprio paese e per i cittadini??
                          il patriotismo non esiste per questa gente??

sono daccordo con te che il mio atteggiamento non migliora le cose... ma sono consapevole che ad ogni declino di qualsiasi civilta, l'unico modo di risanare le cose, era una guerra!

da napolitano ci viene ricordata la costituzione... sono consapevoli loro di quello che la costituzione vuole per noi e questo paese?

mi sa proprio che se ne infischino della verita che non ? di certo da intuire tra le righe, ma espessamente scritta!

per il resto ho solo voluto rendere noto il mio pensiero... non voglio convincere nessuno perche a differenza di chi gioca con le nostre sorti... preferisco dare libera scelta e libere opportunita alle pesone che mi circondano e di imparare da loro per rimediare ai miei sbagli perche so di non essere perfetto.
                          Sono daccordo con te su molte cose soprattutto la costituzione...l'euro ? anticostituzionale ma nessuno lo dico !

Per? credo che arrendersi sia troppo "comodo" e io sono per quel motto che dice " a noi non piace la vita comoda"

Comment

• Font Size
                            succede a roma....

Una trentina di storni crolla sul selciato e viene schiacciata dalle auto di passaggio.

malaugurioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chiny View Post
                              questo a mio avviso ? fregarsene della nazione...scusa ma davvero la penso cos?...posso sbagliarmi...? una mia opinione e ti chiedo scusa se magari ho travisato le tue parole...io sono dell'idea (assolutamente diversa dalla tua) di continuare a votare sperando che qualcuno di influente cambi le cose...andare in svezia o in australia ? una soluzione...ma ? una soluzione personale...fai bene ad andare se sai di avere maggiori possibilit? la...
                              per carita aprezzo il tuo gesto di farmi cambiare idea... si hai frainteso... io per questa nazione darei la vita in ogni momento... se non mi avessero esonerato dal militare l'avrei fatto e sarei rimasto... ho provato a forzare la domanda anche dopo essere stato cacciato dalla caserma di La Spezia... niente da fare...l'impossibilita di imbracciare un fucile con il braccio destro non mi da la ragione. chi di queste persone che oggi sono sotto accusa farebbe quello che farei io?????
                              i video su youtube... camere per meta vuote con gente che dorme o si fa la pulizia delle cavita nasali o uditive ne sono la prova!

Comment

• Font Size
                                Cadono tutti i governi e ripristiniamo una MONARCHIA????

TIPO LA SVEZIA????

Comment

X
                                Working...
                                X