Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appunto e fidati che gi? all'universit? le vedo queste cose purtroppo e ti scoglionano (ops) in maniera incredibile..tu studi per tenere una media alta e poi vedi quello che non fa nulla...ma c'? qulcun altro che fa per lui...e va pi? avanti di non meritado nulla...questo purtroppo ? la situazione in cui i giovani si trovano...per? qua mi fermo altrimenti vien fuori una polemica della misera...
Ma memyyyyy non ci pensare altrimenti ti viene il nervoso dentro
Pensa che i miei primi due anni di universit? c'era un ragazzo Fadel ... ... esame di Analisi 1 orale ... tre settimane a una media di 10 e pi? ore al giorno .... vado su il gionro dell'orale distrutto e lui che mi guarda e mi fa ... "o non ce la faccio sno tronato alle 5 dalla discoteca e sono distrutto .... " esce .... 29 zioluridointonnato ... entro io e ovviamente sputo sangue per poco ...
Analisi due ... mi rompe i maroni tutto lo scritto se gli passo roba e paarla continuamente chiedendo roba ai vicini ... io gli passo buona parte del compito ... lui passa io no
E' la vita che ci vuoi fare
io non festeggio e tantomeno vado a votare se lo richiederanno e so che come me altre piu di 100 pesone tra colleghi amici e famigliari, non andranno alle urne... come loro sono stufo di sentirmi un burattino passato di moda, stipato nel baule in soffitta mentra si punzecchiamo come bambini delle elementari; passandosi la gestione del nostro paese come se fosse una sigaretta che sta per finire ed essere spenta con la punta della scarpa.
un paese che si sta innabissando verso il quarto mondo!
Beh col tuo atteggiamento non risolvi niente. Ci sar? un partito in cui ti riconosci no ?
appunto e fidati che gi? all'universit? le vedo queste cose purtroppo e ti scoglionano (ops) in maniera incredibile..tu studi per tenere una media alta e poi vedi quello che non fa nulla...ma c'? qulcun altro che fa per lui...e va pi? avanti di non meritado nulla...questo purtroppo ? la situazione in cui i giovani si trovano...per? qua mi fermo altrimenti vien fuori una polemica della misera...
continuo ad essere della mia idea...se hai conoscenze giuste per quanto riguarda certi tipi di lavoro...capacit? e voglia di darsi da fare in altri...farai cmq strada...non ? il modo migliore di fare quello di buttarsi gi?...
se conosci persone influenti ti aiuteranno sempre...non ? la caduta del governo a escluderti dal mondo del lavoro...anzi...la penso come qualcun altro...al momento ci sono sempre pi? aziende che chiudono e questo si traduce in sempre meno posti di lavoro...
ti diro... ho sempre votato... ma la speranza di vedere funzionare qualcosa nel verso giusto, ? scesa a 0.
non voglio non votare perche sono capriccioso... questa movimento antipolitico dovrebbe essere fatto di massa x far capire a queste persone che alla base di tutto ci siamo noi... quelli che rischiano in primis, x i loro sbagli!
so che dopo 3 mancanze alle votazioni, se queste sono consegutive, possono farti perdere il diritto al voto e a molto altro, ma non ? detto che tra tre anni l'italia abbia un governo proprio... tanto vale rischiare!
ho sempre degli zii in svezia e in australia, pronti ad ospitarmi e darmi lavoro!
questo a mio avviso ? fregarsene della nazione...scusa ma davvero la penso cos?...posso sbagliarmi...? una mia opinione e ti chiedo scusa se magari ho travisato le tue parole...io sono dell'idea (assolutamente diversa dalla tua) di continuare a votare sperando che qualcuno di influente cambi le cose...andare in svezia o in australia ? una soluzione...ma ? una soluzione personale...fai bene ad andare se sai di avere maggiori possibilit? la...
Comment