Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si festeggia...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i moderatori sono tutti stronzi, brutti, cattivi, spammoni, maleducati BANNATELI

azz

BANNATECI
    Last edited by speed01; 24-01-08, 22:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      LELE............

IO

TI

VOGLIO

BENE

e me ne fotto di come chi legge interpreter? quanto da me asserito
      Intanto che non ci legge Giulius ...

giassai

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        i moderatori sono tutti stronzi, brutti, cattivi, spammoni, maleducati BANNATELI
        no se puede

Comment

• Font Size

azz

BANNATECI

te dammi il lato oscuro e potente di davide e poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            no se puede
            EH S?..... QUOTO

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post

Attenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Memy87 View Post
                appunto e fidati che gi? all'universit? le vedo queste cose purtroppo e ti scoglionano (ops) in maniera incredibile..tu studi per tenere una media alta e poi vedi quello che non fa nulla...ma c'? qulcun altro che fa per lui...e va pi? avanti di non meritado nulla...questo purtroppo ? la situazione in cui i giovani si trovano...per? qua mi fermo altrimenti vien fuori una polemica della misera...
                Ma memyyyyy non ci pensare altrimenti ti viene il nervoso dentro
                Pensa che i miei primi due anni di universit? c'era un ragazzo Fadel ... ... esame di Analisi 1 orale ... tre settimane a una media di 10 e pi? ore al giorno .... vado su il gionro dell'orale distrutto e lui che mi guarda e mi fa ... "o non ce la faccio sno tronato alle 5 dalla discoteca e sono distrutto .... " esce .... 29 zioluridointonnato ... entro io e ovviamente sputo sangue per poco ...
                Analisi due ... mi rompe i maroni tutto lo scritto se gli passo roba e paarla continuamente chiedendo roba ai vicini ... io gli passo buona parte del compito ... lui passa io no
                E' la vita che ci vuoi fare

Comment

• Font Size
                  io non festeggio e tantomeno vado a votare se lo richiederanno e so che come me altre piu di 100 pesone tra colleghi amici e famigliari, non andranno alle urne... come loro sono stufo di sentirmi un burattino passato di moda, stipato nel baule in soffitta mentra si punzecchiamo come bambini delle elementari; passandosi la gestione del nostro paese come se fosse una sigaretta che sta per finire ed essere spenta con la punta della scarpa.
                  un paese che si sta innabissando verso il quarto mondo!
                  Beh col tuo atteggiamento non risolvi niente. Ci sar? un partito in cui ti riconosci no ?

Comment

• Font Size

azz

BANNATECI
                    Io ti bannerei molto volentieri ... ti compri i cannoni ... e che fumano pure bene e doveste vedere che sezione .... e non ci dici nulla ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      appunto e fidati che gi? all'universit? le vedo queste cose purtroppo e ti scoglionano (ops) in maniera incredibile..tu studi per tenere una media alta e poi vedi quello che non fa nulla...ma c'? qulcun altro che fa per lui...e va pi? avanti di non meritado nulla...questo purtroppo ? la situazione in cui i giovani si trovano...per? qua mi fermo altrimenti vien fuori una polemica della misera...
                      continuo ad essere della mia idea...se hai conoscenze giuste per quanto riguarda certi tipi di lavoro...capacit? e voglia di darsi da fare in altri...farai cmq strada...non ? il modo migliore di fare quello di buttarsi gi?...

se conosci persone influenti ti aiuteranno sempre...non ? la caduta del governo a escluderti dal mondo del lavoro...anzi...la penso come qualcun altro...al momento ci sono sempre pi? aziende che chiudono e questo si traduce in sempre meno posti di lavoro...

Originally posted by jokerrs200 View Post
                      ti diro... ho sempre votato... ma la speranza di vedere funzionare qualcosa nel verso giusto, ? scesa a 0.
                      non voglio non votare perche sono capriccioso... questa movimento antipolitico dovrebbe essere fatto di massa x far capire a queste persone che alla base di tutto ci siamo noi... quelli che rischiano in primis, x i loro sbagli!
                      so che dopo 3 mancanze alle votazioni, se queste sono consegutive, possono farti perdere il diritto al voto e a molto altro, ma non ? detto che tra tre anni l'italia abbia un governo proprio... tanto vale rischiare!

ho sempre degli zii in svezia e in australia, pronti ad ospitarmi e darmi lavoro!
                      questo a mio avviso ? fregarsene della nazione...scusa ma davvero la penso cos?...posso sbagliarmi...? una mia opinione e ti chiedo scusa se magari ho travisato le tue parole...io sono dell'idea (assolutamente diversa dalla tua) di continuare a votare sperando che qualcuno di influente cambi le cose...andare in svezia o in australia ? una soluzione...ma ? una soluzione personale...fai bene ad andare se sai di avere maggiori possibilit? la...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il.MaCs View Post
                        22:10 Berlusconi: "Mastella pu? venire nella Cdl"

Berlusconi: "Mastella pu? venire nella Cdl"

ol?
                        le solite abitudini

contento per la caduta del mortadella,ma come disse la vecchia contessa camminando nuda sugli specchi LA VEDO GRIGIA

Comment

• Font Size
                          vabb?, ? tempo perso..

mi adeguo: OLEEE???..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Come mollare non facciamo scherzi eh ?!?!?!
                            no no...non ? che mollo...ma quando rallenti ? dura riprendere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              io a te un bel ban di 15 giorno posso darti se lo vuoi

Originally posted by buzzy84 View Post
                              Io ti bannerei molto volentieri ... ti compri i cannoni ... e che fumano pure bene e doveste vedere che sezione .... e non ci dici nulla ???

sei te che nn l'hai visto rincorbellito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                vabb?, ? tempo perso..

mi adeguo: OLEEE???..

almeno impieghi il tempo.....non ? perso

Comment

X
                                Working...
                                X