Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si festeggia...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Memy87 View Post
    onestamente non credo che cambier? molto...mi dispiace solo per una cosa, la sinistra stava liberizzando un po' di cose...tipo le professioni "chiuse", quindi ufficialmente ora lascer? l'universit?...
    credimi...la cosa che conta ? farsi con le proprie mani...

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      credimi...la cosa che conta ? farsi con le proprie mani...

AHAHAHAHAHAHA ma quando mai???? In Italia? In Italia se non hai qualche aggancio non vai da nessuna parte

UDEUR DOCET

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post
        guarda questo non cambier? neanche con la destra...anzi, io parlo del mio di percorso, cio? il diventare notaio, cosa per me ad oggi impossibile, l'unica mia speranza era la sinistra per le sue idee...infatti solo per questo ero contenta fosse salita lei..ora le mie speranze se ne sono andate dove vanno tutti i politici quando le mogli non gliela danno...cio? a tr@ie...quindi anima in pace e continuo a fare il geometra...quindi anche in questo vista la mia professione ti capisco...

e poi destra o sinistra sono uguali...prima pensano a loro e se avanza qualcosa a noi poveri disgraziati.
        come tutti...esattamente...l'importante ? scegliere chi fa un minimo i nostri interessi...credimi davvero...se hai le capacit?, la testa e la volont? di diventare notaio ci diventerai qualunque sia la sponda politica governante!

Originally posted by div View Post
        non ne sono tanto convinto
        chi passa da una sponda all'altra, il voto a silvio lo ha gia dato e se poi si ? orientato a sx ? perch? ne ? rimasto profondamente deluso, credi rivoterebbero il berlusca?
        credo sia pi? facile che non vadano pi? a votare
        poi c'? chi vota a sx anche se il leader fosse lo yeti, e chi vota a dx sempre e comunque per partito preso, e quelli sono i voti sicuri dei due schieramenti
        prevedo un crollo dell'affluenza e di nuovo un sostanziale 51-49
        che creer? di nuovo l'ingovernabilit?
        mah...almeno il governo berlusconi era arrivato a fine mandato...direi che paragonati i due governi quello di dx era stato un minimo meglio...magari poco ma cmq un po meglio...

l'italia ? come un'azienda...sono sempre pi? convinto che serva un imprenditore per risollevarla...

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          MACICCA FOR PRESIDENT, PISTE GRATIS PER TUTTI
          che tipo di piste????

MAGARI!!!!!!!

Comment

• Font Size
            come tutti...esattamente...l'importante ? scegliere chi fa un minimo i nostri interessi...credimi davvero...se hai le capacit?, la testa e la volont? di diventare notaio ci diventerai qualunque sia la sponda politica governante!

mah...almeno il governo berlusconi era arrivato a fine mandato...direi che paragonati i due governi quello di dx era stato un minimo meglio...magari poco ma cmq un po meglio...

l'italia ? come un'azienda...sono sempre pi? convinto che serva un imprenditore per risollevarla...
            e ti credo che erano arrivati fino a fine mandato, avevano un altra legge elettorale quando sono saliti al governo....

Puo' pure essere che l'Italia ha bisogno di un imprenditore per andare avanti, e' la tua opinione e la rispetto....

ma mi spieghi allora che c'azzecca quella sottospecie di ragioniere di Tremonti

Comment

• Font Size
              Bella li! ora tutti fuori dalle palle! Lasciate le poltrone libere che ci facciamo un cinema piuttosto che scaldarle con i loro c***ni!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                c'? scritto che ? a discrezione dei moderatori......

alias.....

ANO PARATO!!!

Comment

• Font Size
                  diecicaratteri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GODOOOOOOOOOOOOOOOOO

Io non volevo sbilanciarmi.... MA

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                      c'? scritto che ? a discrezione dei moderatori......

alias.....

ANO PARATO!!!
                      a leggere bene mi sa che un po tutto il regolamento ? a discrezione dei mod....

utile

p.s. visto che resta aperto, voglio dare il mio contributo....
                      Sinceramente, mi viene da vomitare... vedendo un governo che non sa risanare un paese ormai allo sfascio da un lato, vedendo dei bambocci superpagati che festeggiano come shumacher dall'altro...

Sono molto poco fiducioso che il prossimo governo (sia di una o dell'altra parte) riesca a porre rimedio a questa situazione....

vedremo..

Comment

• Font Size
                        AHAHAHAHAHAHA ma quando mai???? In Italia? In Italia se non hai qualche aggancio non vai da nessuna parte

UDEUR DOCET
                        beh...a entrare negli uffici si che servono delle belle spinte...ma a fare carriera in altri ambiti...magari personali come un'attivit? in proprio serve spirito di sacrificio...serve impegno...e senza dubbio serve anche lo spirito giusto!

e ti credo che erano arrivati fino a fine mandato, avevano un altra legge elettorale quando sono saliti al governo....

Puo' pure essere che l'Italia ha bisogno di un imprenditore per andare avanti, e' la tua opinione e la rispetto....

ma mi spieghi allora che c'azzecca quella sottospecie di ragioniere di Tremonti
                        se avessero fatto pena come la sx sicuramente sarebbero caduti pure loro...in ogni caso un governo non resta su se non ha la maggioranza...

poi per carit? non dico che tutto quello che fa la dx sia giusto...e che le persona che mette su la dx siano quelle corrette...qualche modifica la si deve fare...ma sono della convinzione che il governo precedente fosse un pelino meglio di questo...parere personale...

Comment

• Font Size

utile

Sinceramente, mi viene da vomitare... vedendo un governo che non sa risanare un paese ormai allo sfascio da un lato, vedendo dei bambocci superpagati che festeggiano come shumacher dall'altro...

Sono molto poco fiducioso che il prossimo governo (sia di una o dell'altra parte) riesca a porre rimedio a questa situazione....

vedremo..

concordo...ma si spera sempre...non si pu? sperare di cambiare un paese in 5 anni per?...la mia speranza ? che dx o sx che vada al governo adesso...mi auguro che faccia un po gli interessi della nazione ma soprattutto che riesca a finire almeno un paio di mandati per riuscire a rialzare un po la nostra nazione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Qualcuno me rinfaccera' che non viene chiuso questo topic ...

Macchissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !! Vista l'eccezionalita' della cosa facciamo uno strappino alla regolaaaaaaaaaaaaaaaaa

E questo???

Me l'ero perso

Quotooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              in italia non funziona cos? purtroppo, per quello che voglio fare io o ho qualche aggancio o mi faccio 5 anni che mi porteranno solo un bel bagaglio culturale, e scusa se te lo dico ma non so che farmene se non lo posso usare...certo nella vita di ogni giorno serve sicuramente...ma il culo che mi faccio per 5 anni (se mi va bene...)...

Comment

• Font Size

utile
                                uhm... interessante Teoria ....

Racconatami di quale contributo VERO hai dato a DDG ...

vedremo..

Tu che proponi????

E come Ti muovi perch? le Tue parole non restino un "sentito dire" ????

Comment

X
                                Working...
                                X