Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si festeggia...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MI ERO TENUTO I FUOCHI DI CAPODANNO DA PARTE X L'OCCASIONE!!
    Adesso bisogna sperare...

Comment

• Font Size
      Cmq e' strepitoso che il motivo ufficiale della caduta di governo sia stato un povero cristo di giudice che ha cercato di fare un po di pulizia in mezzo a quella feccia che ci governa....e la gente lo applaude

Quando poi sappiamo benissimo che lo ha fatto cadere perche' si e' cagato sotto del famigerato sbarramento al 5%....ma magari lo mettono al 10% lo sbarramento e Mastella lo mandano a "casa" (prego sostituire la parola casa con luogo piu adatto a libera scelta da parte del lettore)

e nel frattempo noi buttiamo milioni di euro per organizzare altre elzioni che ci porteranno al potere altri figoni

Comment

• Font Size
        Silvio e Romano. Il binomio attorno al quale l'Italia gira da una vita. Uno in elicottero, l'altro sulla station wagon. Uno alle Bermuda, l'altro in agriturismo. E da un decennio, mentre uno cazzeggia, l'altro sussurra. E non vuol dire che non morda.

da repubblica, questa e' stupendo, uno cazzeggia, l'altro sussurra

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Qualcuno me rinfaccera' che non viene chiuso questo topic ...

Macchissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !! Vista l'eccezionalita' della cosa facciamo uno strappino alla regolaaaaaaaaaaaaaaaaa

1) ogni topic anche solo lontanamente riconducibile alla politica (ovviamente a discrezione dei moderatori) verr? immediatamente CESTINATO (e non solamente chiuso come ora) in modo da non lasciare proprio alcun spazio ad esternazioni politiche . Un utente mi ha fatto notare "eh ma allora cosi si passa dal troppo al niente" ... siccome una via di mezzo , come potete vedere , non e' possibile regolamentarla perche' poi si usa il regolamento a proprio piacimento ... e siccome Davide e' stato chiarissimo nel vietare la politica a noi moderatori ... penso che questa sia l'unico modo per estirpare la politica da DDG visto e considerato che non siamo in grado di discuterne

Comment

• Font Size
            Ma li mortacci, guardali che stanno tutti a stappa' le boccie di spumante per strada e nessuno sul forum...

Ma mo ce penso io a voi, aspetta un po? che cio' qua? Il software di controlo di un missile intercontinentale?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Stavolta tra il panino con la merda e il panino con la monnezza scelgo il panino con la Ganja, almeno sto' fatto perso insieme a Pannella e non mi accorgo dei TIR di cetrioli che entrano ed escono dal mio ano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Qualcuno me rinfaccera' che non viene chiuso questo topic ...

Macchissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !! Vista l'eccezionalita' della cosa facciamo uno strappino alla regolaaaaaaaaaaaaaaaaa

Potevi evitarti questo commentino, ora sei obbligato a dare cinque jolly antiban a tutti gli utenti di sinistra

ti prometto che se me li dai me li sparo tutti a raffica

Comment

• Font Size
                  o non c'ho voglia de legge tutto,pero' voglio sape' se macicca sta a festeggia' o sta a piagne.

Comment

• Font Size
                    Potevi evitarti questo commentino, ora sei obbligato a dare cinque jolly antiban a tutti gli utenti di sinistra

ti prometto che se me li dai me li sparo tutti a raffica
                    noooooooooooooooooooooooooooooooo
                    macicca un gay comunista
                    non sei piu' amico mio e per i dischi ti attacchi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      o non c'ho voglia de legge tutto,pero' voglio sape' se macicca sta a festeggia' o sta a piagne.

Bhe ho appena dirottato un sottomarino nucleare con nuovo obiettivo cancellare l'Italia dalla faccia della terra.....

Poi fai un po te

Comment

• Font Size
                        certo che te potevi sforza' a legge almeno l'ultimo post....

Emassi, io non sono comunista, io sono ILLUMINATO, sono gli altri che sono stupidi

(e dovresti provarti un bambino in salsa BBQ, non sai che spettacolo che e' )

Comment

• Font Size
                          certo che te potevi sforza' a legge almeno l'ultimo post....

Emassi, io non sono comunista, io sono ILLUMINATO, sono gli altri che sono stupidi

(e dovresti provarti un bambino in salsa BBQ, non sai che spettacolo che e' )
                          se se te sei illuminato sotto un lampione di notte

a proposito di salse,mi ci va quella salsa scura che mettono sul pollo,ovviamente cotto al barbyecu(ma come se scrive?)elettrico

Comment

• Font Size
                            se se te sei illuminato sotto un lampione di notte

a proposito di salse,mi ci va quella salsa scura che mettono sul pollo,ovviamente cotto al barbyecu(ma come se scrive?)elettrico

MA QUALE BBQ ELETTRICO lo vedi che non sei illuminato?

BBQ (non so come si scirve ) rigorosamente a carbonella, il ragazzino lo devi cospargere di salsa (quella marrone che va anche sul pollo) prima di metterlo sullo spiedo, poi se vuoi ne aggiungi un po a fine cottura. Vedrai se squaja in bocca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Riddick View Post
                              finalmente!!!!!!!
                              e questa sera si festeggia... sperando in tempi migliori!!!!!!

come diceva mio nonno... nn interessa che rubino di meno ma che facciano meglio i nostri interessi!!!!!!!!
                              mamma mia......la penso esattamente cos?!!!

Originally posted by ace View Post
                              siii..... mi sono levato......

un pisellone che vagava dalle parti delle mie chiappe da tanti mesi....

Comment

• Font Size

Godo come una scimmia !

P.S. Passi l'eccezione al regolamento di Daidegas, ma publicare il testo di quella canzone, pu? essere interpretato come "Apologia di Fascismo" ed ? una violazione alla Costituzione Italiana, fareste meglio a fare pi? attenzione a quello che postate. IMHO.

Comment

X
                                Working...
                                X