nn capisco cosa ci sia da festeggiare, quelle fogne di politici di ogni schieramento continuano ad occupare le loro belle poltrone... almeno si fosse fatta una legge elettorale decente x dare un appoggio reale al prossimo governo... così l'italia resta mal governata visto che nessuno può/vuole farlo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si festeggia...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by dillo View Postnn capisco cosa ci sia da festeggiare, quelle fogne di politici di ogni schieramento continuano ad occupare le loro belle poltrone... almeno si fosse fatta una legge elettorale decente x dare un appoggio reale al prossimo governo... cos? l'italia resta mal governata visto che nessuno pu?/vuole farlo...
Bhe io la prendo da un altro punto di vista, per lo meno ora potro' vomitare contro il futuro governo bestemmie e insulti, potro' non pagare le tasse tanto mi faranno un bel condono, potro' stare tranquillo che tutti gli extracomunitari verrano cacciati/bruciati vivi dalla Lega, potro' andare in giro a dire banalita' e verro' visto come un uomo saggio e dotto.
Stavolta tra il panino con la merda e il panino con la monnezza scelgo il panino con la Ganja, almeno sto' fatto perso insieme a Pannella e non mi accorgo dei TIR di cetrioli che entrano ed escono dal mio ano.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostBhe io la prendo da un altro punto di vista, per lo meno ora potro' vomitare contro il futuro governo bestemmie e insulti, potro' non pagare le tasse tanto mi faranno un bel condono, potro' stare tranquillo che tutti gli extracomunitari verrano cacciati/bruciati vivi dalla Lega, potro' andare in giro a dire banalita' e verro' visto come un uomo saggio e dotto.
Stavolta tra il panino con la merda e il panino con la monnezza scelgo il panino con la Ganja, almeno sto' fatto perso insieme a Pannella e non mi accorgo dei TIR di cetrioli che entrano ed escono dal mio ano.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13185
- 2024
- Maschio
- 79
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Ora che si e' chiuso un capitolo sarei curioso di sapere cosa pensate delle reali alternative.
Chi vorreste come capo del governo? Quale vorreste che fosse il primo intervento del nuovo presidente del Consiglio?
Comment
-
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostOra che si e' chiuso un capitolo sarei curioso di sapere cosa pensate delle reali alternative.
Chi vorreste come capo del governo? Quale vorreste che fosse il primo intervento del nuovo presidente del Consiglio?
MACICCA FOR PRESIDENT, PISTE GRATIS PER TUTTI
Comment
-
Originally posted by macicca View PostIO VOTO PINO RAUTI!!!!!!!!!!!!
FACCETTA NERASe tu dall'altipiano guardi il mare
moretta che sei schiava tra gli schiavi
vedrai come in un sogno tante navi
e il tricolore sventolar per te.Faccetta nera,
bell'abissina
aspetta e spera
che gi? l'ora si avvicina!
quando saremo
insieme a te
noi ti daremo
un'altra legge e un altro Re.La legge nostra ? schiavit? d'amore,
il nostro motto ? LIBERTA' e DOVERE,