Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio e info tuta pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio e info tuta pelle

Ragazzi, sono stato alla fiera di Padova ed ho potuto provare e ammirare molte tute intere per uso pista. Ho provato molti modelli, dei pi? blasonati e anche una nuova marca (a detta del negoziante) che per la verit? era una di quelle che mi piaceva di pi?... non parlo solo di estetica, ma anche come calzata, comodit?, rifiniture, cuciture... insomma l'ho controllata per benino e non sembrava gli mancasse nulla rispetto ad una alpinestar o gi? di l?.
    Unico problema, non conosco assolutamente la marca: HI FLY.
    Qualcuno sa darmi qualche info??
    Quello che la vendeva mi ha detto che ? una marca italiana emergente pubblicizzata anche su motosprint...
    Sapete dirmi qualcos'altro??
    Grassie

• Font Size
    mmh, mai sentita, non ha un sito?

Comment

• Font Size
      no, purtroppo no...
      fosse stato cos? facile...
      per? ti posso dire che merita...

Comment

• Font Size
        Io stavo guardando le tute record, colori e taglie personalizzate, non so se fidarmi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z View Post
          Io stavo guardando le tute record, colori e taglie personalizzate, non so se fidarmi...
          Le Record le ho viste gi? dal 2003, secondo me non sono male. Le Hi Fly non saprei...

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            Le Record le ho viste gi? dal 2003, secondo me non sono male. Le Hi Fly non saprei...
            Se non sono male al costo di una mediocre tuta in pelle la hai su misura e con i colori a scelta... ci faccio un pensiero!

Comment

• Font Size
              le hi fly non le conosco,le record saranno almeno almeno almeno 15 anni che esistono

Comment

• Font Size
                anch'io guardavo un po' di tutine,visto che la mia ha ormai 6 anni,però ho un po' i gusti difficili,oltre che pochi soldi da spendere

qua vicino c'è la SPEED,ho sentito che fa buoni prezzi,altrimenti c'è anche la GI MOTO che fa bei prodotti a prezzi decenti...mah,quando mi deciderò ne prenderò un'altra,tanto finchè questa si chiude la tengo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  le hi fly non le conosco,le record saranno almeno almeno almeno 15 anni che esistono
                  S?, io ho detto dal 2003 perch? la mia l'ho presa in quell'anno... prima non so...

Comment

• Font Size
                    mai sentita mi dispiace....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LoreXS View Post
                      S?, io ho detto dal 2003 perch? la mia l'ho presa in quell'anno... prima non so...

Faja e Panizz vicino a voi c'? anche la Spyke....quando correvo alcuni ragazzi del team se la fecero la....e non erano ne male ne troppo costose...male che va potete citofonare anche li' unica cosa avevano tempi un po' lunghi (e se ci andate ora....con tutto il lavoro sulle tute dei piloti dei vari campionati...si allungano ancora di piu' )

Comment

• Font Size
                        azzzzz...
                        ma nessuno proprio l'ha mai sentita...
                        sta a vedere che sar? il primo a comprarla...
                        cmq sembrano buone, almeno di medio livello e calzano a pennello...
                        io ho trovato solo un rivenditore e-bay...
                        mmmmmmm perplessit?....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post

Faja e Panizz vicino a voi c'? anche la Spyke....quando correvo alcuni ragazzi del team se la fecero la....e non erano ne male ne troppo costose...male che va potete citofonare anche li' unica cosa avevano tempi un po' lunghi (e se ci andate ora....con tutto il lavoro sulle tute dei piloti dei vari campionati...si allungano ancora di piu' )
                          Si? Ma a che costo? Le spyke sono comodissime, la mia marca preferita! Dov'? di preciso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by P A N I Z Z View Post
                            Si? Ma a che costo? Le spyke sono comodissime, la mia marca preferita! Dov'? di preciso?
                            zona bassano del grappa

ai tempi la pagarono sulle 800milalire,su misura totale (spessore pelle,patch,colori ecc ecc)....ora nn saprei... pero' una telefonata gliela puoi fare

Comment

• Font Size
                              Hi fly...fa molto volo alto...hi side....

Comment

X
                              Working...
                              X