mi dispiace benjo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'autodistruzione della mia alfa :(
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostSta cambiando pelle come i serpenti!
Domani apri il garage e te la ritrovi blu!
Ah, se prendevi una Z4........] la situazione non cambiava.
Ps: Adoro lo Z4 e in America ne abbiamo avuto anche uno ma fidati che ti fa incavolare di più dover ritirare una macchina nuovissima con i paraurti di una tonalità diversa che avere un problema simileLast edited by Asto Delta; 25-01-08, 09:16.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by fabiettor6 View Postse vuoi parliamo della mia a6 da 45 mila euro..per esempio con 2 dico 2 cambi automatici, intercooler, impiano elettrico completo, testa, candeletta pilota, motorino avviamento rotti...
se fosse alfa...bh? ? fiat
Comment
-
Se ti pu? consolare l'ho visto succedere anche su altre auto di altre marche. Evidentemente la vernice ? divenuta una delle (tante) cose su cui risparmiare...
Comment
-
Originally posted by fabiettor6 View Postse vuoi parliamo della mia a6 da 45 mila euro..per esempio con 2 dico 2 cambi automatici, intercooler, impiano elettrico completo, testa, candeletta pilota, motorino avviamento rotti.....
a parte gli scherzi .. le auto tedesche hanno perso molto in abbifabilit? .. soprattutto mercedes ...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postecco signori e signore...la mia macchina sta diventando a pu?
per quelli che sapevano ecco le foto...verr? completamente riverniciata
difetto di fabbrica che verr? logicamente messo a posto in garanzia
chissa' che giramento di maroni !!
Dai benjo che te la fanno nuova !!
Comment
-
Originally posted by cocis View Postsar? un caso raro ... alle mercedes non capita mai di restare a piedi ....
a parte gli scherzi .. le auto tedesche hanno perso molto in abbifabilit? .. soprattutto mercedes ...
Comment
-
Non oso immaginare il nervoso...
cmq giusto sabato scorso sono salito su una mini a benzina, non l's...beh gli accoppiamenti delle plastiche all'interno era scandaloso, scricchiolava tutto...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by IlNanni View PostNon oso immaginare il nervoso...
cmq giusto sabato scorso sono salito su una mini a benzina, non l's...beh gli accoppiamenti delle plastiche all'interno era scandaloso, scricchiolava tutto...,sar? anche bella,perch? a me piace,ma non vale assolutamente i soldi spesi...
Comment
X
Comment