Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fanni gli utenti DDG?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    grafica
    che grafica?

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      che grafica?
      editoria, immagine aziendale, allestimento stand, immagini vettoriali, prestampa

facevo anche montaggio video e web ma..... ormai sono uscite nuove applicazioni e non mi sono pi? aggiornata

Comment

• Font Size
        faccio anche animazione, racconto barzellette dicendo " la ducati non si rompe "

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Buahahaahahaahhaahah

Pezzo di PICIO .... ero al telefono
          scusa tessoro .

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            faccio anche animazione, racconto barzellette dicendo " la ducati non si rompe "

bella questa battuta

Comment

• Font Size
              dopo che mi sono laureato in legge ho cercato di fare delle moto il mio lavoro. ci sono riuscito! faccio i contratti per i piloti e per le squadre e, visto che in moto ci so ancora andare, anche il collaudatore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Da oggi son pure programmatore di PLC.... Mi han dato il cavo in dotazione
                Speriamo arrivi anche il PC nei prossimi anni
                Io son il boss... E ci? Vi basti!
                Bene finalmente un collega

Comment

• Font Size
                  faccio il contadino, allevo maiale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    faccio il contadino, allevo maiale
                    sono un collega di cesare, sono l'addetto al collaudo e controllo qualita

Comment

• Font Size
                      iso9001?

Comment

• Font Size
                        ma anche 9002 9003 9004

Comment

• Font Size
                          Meccanico Auto (suzuki )

Comment

• Font Size
                            responsabile di laboratorio di una ditta di trattamenti termici che lavoro per diverse ditte nel campo automobilistico e motociclismo (fiat,ducati,honda,brembo,bmw)

Comment

• Font Size
                              Sistemista...mi occupo di "SAN"...Storage Area Network...per una delle societ? leader a livello mondiale...

Non ho ancora ben capito come si chiama la mia figura, qualcosa del tipo "SAN Solution Architect" ...fa molto personaggio figo di un film americano ...ghghghghgh...

Comunque ? un lavoro molto interessante...prima di questo ho lavorato per 6 anni come sistemista Sun Microsystems.

Mi piace il mio lavoro, il diploma in informatica in se non ? servito praticamente a niente...piuttosto la passione, la curiosit?...la dedizione alle nuove tecnologie...e la voglia di "giocare"...con "computeroni" da 5 milioni di euro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Wildchild View Post
                                Sistemista...mi occupo di "SAN"...Storage Area Network...per una delle societ? leader a livello mondiale...

Non ho ancora ben capito come si chiama la mia figura, qualcosa del tipo "SAN Solution Architect" ...fa molto personaggio figo di un film americano ...ghghghghgh...

Comunque ? un lavoro molto interessante...prima di questo ho lavorato per 6 anni come sistemista Sun Microsystems.

Mi piace il mio lavoro, il diploma in informatica in se non ? servito praticamente a niente...piuttosto la passione, la curiosit?...la dedizione alle nuove tecnologie...e la voglia di "giocare"...con "computeroni" da 5 milioni di euro

io e te siamo "quasi colleghi".... di che SAN ti occupi?

Comment

X
                                Working...
                                X