Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che lavoro fanni gli utenti DDG?
Collapse
X
-
I miei bimbi mi vorrebbero la loro maestra...a me piacerebbe ma ci penserò l'anno prossimo...per ora laureanda in psicologia delle relazione interpersonali a Padova
Comment
-
Seduto per ore intere davanti al monitor........instancabile.........mai un giorno di malattia....mai un giorno di ferie..........
E' un lavoro duro.......senza retribuzione.........talvolta dalle 08.00 alle 01.30/02.00.....
Come unico pagamento qualche gioia personale.............
Spesso dico a mio figlio....."Tesoro, fai della tua vita quello che vuoi......ma evita di diventare......".................
MISTER DAIDEGAS A TEMPO PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by vichingo; 24-01-08, 15:44.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostSeduto per ore intere davanti al monitor........instancabile.........mai un giorno di malattia....mai un giorno di ferie..........
E' un lavoro duro.......senza retribuzione.........talvolta dalle 08.00 alle 01.30/02.00.....
Come unico pagamento qualche gioia personale.............
Spesso dico a mio figlio....."Tesoro, fai della tua vita quello che vuoi......ma evita di diventare......".................
MISTER DAIDEGAS A TEMPO PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ultimamente lo sta prendendo troppo sul serio
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postsar? il 10millesimo post cos?... "CERCA" dove sei??
Comunque,
sistemista e database administrator (Oracle)
Pensa se ci fosse il cerca ... inizio a pensare che sarebbe negativissimo : tutti a cercare e cercare e non posta piu' nessuno
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSte ... non e' nel regolamento che tu DEBBA rispondere per forza ... se ti scoccia perche' giustamente hai gia' scritto non devi sentirti obbligato a rispondere nuovamente
Pensa se ci fosse il cerca ... inizio a pensare che sarebbe negativissimo : tutti a cercare e cercare e non posta piu' nessuno
pochi giri di parole, dai, la funzione ? utile, se ci sono post doppi; tripli eccetera (specie nelle sezioni tecniche) ? SOLO perch? manca...
Comment
-
X
Comment