Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che lavoro fanni gli utenti DDG?
Collapse
X
-
-
dopo che mi sono laureato in legge ho cercato di fare delle moto il mio lavoro. ci sono riuscito! faccio i contratti per i piloti e per le squadre e, visto che in moto ci so ancora andare, anche il collaudatore...
Comment
-
-
responsabile di laboratorio di una ditta di trattamenti termici che lavoro per diverse ditte nel campo automobilistico e motociclismo (fiat,ducati,honda,brembo,bmw)
Comment
-
Sistemista...mi occupo di "SAN"...Storage Area Network...per una delle societ? leader a livello mondiale...
Non ho ancora ben capito come si chiama la mia figura, qualcosa del tipo "SAN Solution Architect" ...fa molto personaggio figo di un film americano ...ghghghghgh...
Comunque ? un lavoro molto interessante...prima di questo ho lavorato per 6 anni come sistemista Sun Microsystems.
Mi piace il mio lavoro, il diploma in informatica in se non ? servito praticamente a niente...piuttosto la passione, la curiosit?...la dedizione alle nuove tecnologie...e la voglia di "giocare"...con "computeroni" da 5 milioni di euro
Comment
-
Originally posted by Wildchild View PostSistemista...mi occupo di "SAN"...Storage Area Network...per una delle societ? leader a livello mondiale...
Non ho ancora ben capito come si chiama la mia figura, qualcosa del tipo "SAN Solution Architect" ...fa molto personaggio figo di un film americano ...ghghghghgh...
Comunque ? un lavoro molto interessante...prima di questo ho lavorato per 6 anni come sistemista Sun Microsystems.
Mi piace il mio lavoro, il diploma in informatica in se non ? servito praticamente a niente...piuttosto la passione, la curiosit?...la dedizione alle nuove tecnologie...e la voglia di "giocare"...con "computeroni" da 5 milioni di euro
io e te siamo "quasi colleghi".... di che SAN ti occupi?
Comment
X
Comment