Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizia di gravidanza: che fai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq tornando seri.....ok ho 25 anni, prossimo ai 26....dovrei essere pronto...

ma cribbio che paura fottutitissima di non saperlo indirizzare nel "giusto"

e con un mondo che ti rema contro, non deve essere per nulla facile!

come la prenderei non ha importanza, son sicuro che pero' cercherei di fare il massimo ed andare oltre....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Memy87 View Post
      eh che farei...bella domanda...guarda cos? a freddo non saprei risponderti perch? mi ci dovrei trovare ? una situazione difficile molto difficile, per? non nascondo che prenderei in considerazione anche l'idea dell'aborto. Poi ti dico dipende dalla situazione...
      Ti faccio questo esempio :

1973: nasce mio fratello
      1975: i miei si sposano, con un TOT di debiti
      1976: ecchime

ah, dimenticavo... mio padre ? del 1954, mia madre del 1956...

Questo per dirTi che non esiste et?, e che se credi veramente nel Tuo partner, le difficolt? si superano... ANZI... la Famiglia ? una Riserva di Energia che Ti spinge sempre a far del meglio

P.S. I miei si amano come quel lontano giorno ancora oggi.... lo vedi, lo percepisci... Io personalmente, vorrei essere come loro

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        ti spaventa il parto o l'accudire un bimbo?
        a dire il vero nessuna della due...anche perch? il parto ? una cosa naturale, e accudire i bambini non mi dispiace anzi ti dir? io ho due nipotini gemelli e nei primi mesi ho aiutato tantissimo la loro madre infatti mi adorano, per? la cosa che mi spaventa..o meglio la cosa che non voglio e perdermi la gioia dei vent'anni...ogni cosa a suo tempo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Visto questo post

Che fate se la Vs lei vi dice che aspetta un figlio?
          Me ha sucesso il mismo a me.

Consiglio?
          State felice ? "be a man"

Complimenti

Comment

• Font Size
            se succedesse l unico mio pensiero sarebbe....speriamo non mangi quanto me o sono rovinato ...
            a parte gli scherzi....ne sarei contento anche se con lo stipendio che ho ora non potrei dargli tutto quello che merita ma farei tutti i sacrifici possibili e immaginabili per lui/lei

Comment

• Font Size
              ah si.....direi assolutamente no all'aborto....dopo aver visto la mia nipotina appena nata mi viene veramente impossibile pensare ad una cosa del genere.
              Non dico che sono contro solo che io non avrei mai il coraggio di farlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                l'omone incinto !??!?!?!?!?!!?!?
                lo metto incinto io

ma ci sto attenta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  lo metto incinto io

ma ci sto attenta

ciao cara LINDA

DIREI BENE

io rimango fiducioso in attesa dei confetti colorati (BLU o ROSA o meglio ancora BLU E ROSA)

ettore
                  Last edited by ett69; 25-01-08, 07:09.

Comment

• Font Size
                    dunque dunque son due giorni che tornando a casa e aprendo il pc vedo che la mia signora ha spippolato cercando su google notizie su analisi e test di gravidanza da fare dopo un rap nn protetto secondo voi devo preoccuparmi??? ne ho gia' uno sarei felice del secondo anche se economicamente ora siamo sotto un treno merci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      a dire il vero nessuna della due...anche perch? il parto ? una cosa naturale, e accudire i bambini non mi dispiace anzi ti dir? io ho due nipotini gemelli e nei primi mesi ho aiutato tantissimo la loro madre infatti mi adorano, per? la cosa che mi spaventa..o meglio la cosa che non voglio e perdermi la gioia dei vent'anni...ogni cosa a suo tempo...
                      bene, ? un ottimo ragionamento...ne ho solo 25, quest'anno 26....ma a volte mi piacerebbe tornare alla spensieratezza dei vent'anni

ogni cosa a suo tempo.....gi? gi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mex View Post
                        dunque dunque son due giorni che tornando a casa e aprendo il pc vedo che la mia signora ha spippolato cercando su google notizie su analisi e test di gravidanza da fare dopo un rap nn protetto secondo voi devo preoccuparmi??? ne ho gia' uno sarei felice del secondo anche se economicamente ora siamo sotto un treno merci
                        forse

o forse ne vuole un altro?

cmq credo sia l'esperienza pi? bella che si possa fare... meglio se programmata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          forse

o forse ne vuole un altro?

cmq credo sia l'esperienza pi? bella che si possa fare... meglio se programmata
                          Sar?... ma io quelle che vedo programmare... Son arrivate over 40 senza far na fava....
                          Ammiro + delle conoscenti che tra i 20 e i 25 gi? an iniziato....
                          Ovvio per certe cose si deve esser in 2.... Ma forse ? vero che siam troppo responsabili... Alla fine solo noi autoctoni ci faccian le pippe... Gli altri prolificano e noi li "remuneriamo"....

Comment

• Font Size
                            Se arrivasse la notizia, adesso che convivo con Marina, sarebbe accolta con gioia. In altri periodi la cosa mi avrebbe spaventato, ora che c'è una certa solidità economica e di rapporto sarebbe solo un'anticipazione di ciò che avverrà...
                            E forse sarebbe l'occasione di smettere di spender soldi in vaccate!

Comment

• Font Size
                              ho risposto la prima perche' davanti ad una nuova vita e' l'atteggiamento gusto.....ma con 2 figli gia' fatti.....

mi sparerei!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Triste capitolo della mia vita...

Il giorno che ho mollato la mia ex, magicamente mi ha comunicato di essere incinta, con tanto di esami (di una Sua Amica) fatti in Ospedale...

Io l? per l? ero anche felice, ma una settimana dopo (sempre magicamente) mi comunic? di essere andata a fare il raschiamento... senza che io potessi in qualche modo parlarne con Lei...

I rapporti si sono deteriorati ulteriormente, perch? usava l'episodio come scusa...

Immaginate solo come si sia sentito quando un bel giorno ha trovato il coraggio di dirmi che era tutta una bufala ...

SCUSATE LO SFOGO...

TORNANDO IT

Se ? la mia fidanzata e stiamo insieme serenamente, sono STRA FELICE di poter diventare Padre
                                nn ci posso credere....che cattiveria

Comment

X
                                Working...
                                X