Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notizia di gravidanza: che fai?
Collapse
X
-
Be io parlo da ragazza, storia importante o no a questo punto della mia vita di certo non sarebbe una bella cosa, sono troppo giovane....mi immagino che nella mia vita un figlio se arriver?, arriver? intorno ai 27-30 anni non prima e sicuramente con la persona che vorr? per il resto della vita.
Comment
-
Originally posted by Memy87 View PostBe io parlo da ragazza, storia importante o no a questo punto della mia vita di certo non sarebbe una bella cosa, sono troppo giovane....mi immagino che nella mia vita un figlio se arriver?, arriver? intorno ai 27-30 anni non prima e sicuramente con la persona che vorr? per il resto della vita.) che faresti?
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Posta cosa...
Originally posted by Toledo View PostLuca, ma ragioni a "membro di segugio"????
Lo chiami scherzo?????
Vedila cos?:
Poniamo il caso che io fossi stato una vera merda con Lei (per 3 anni? e perch? cazz non mi ha mollato????)
Pi? io ero merda, pi? Lei avrebbe dovuto allontanarsi, NON tenermi legato...
Quindi il Tuo modo di ragionare... ? a "membro di segugio"
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLuca, ma ragioni a "membro di segugio"????
Lo chiami scherzo?????
Vedila cos?:
Poniamo il caso che io fossi stato una vera merda con Lei (per 3 anni? e perch? cazz non mi ha mollato????)
Pi? io ero merda, pi? Lei avrebbe dovuto allontanarsi, NON tenermi legato...
Quindi il Tuo modo di ragionare... ? a "membro di segugio"
dunque....dany, il mio punto di vista ? questo:
quando ho detto che o ? colpa tua che ti sei comportato male o lei ha fatto un gesto bruttissimo, ovviamente la prima parte era ironica, x? nn posso dire a prescindere che lei ? in torto...o meglio....penso che uno scherzo del genere sia da punire a frustate da quanto ? meschino...ma non conosco la vostra vicenda...
tutto qui...capito?
Comment
-
X
Comment