Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizia di gravidanza: che fai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Caxxo significa che me lo meritavo?

Stavamo insieme, non avevamo futuro, l'ho mollata... caxxo dovevo fare??? Prenderla per il culo???

Far finta che tutto andasse bene, per aver la sicurezza di almeno 3 scopate a settimana???

O dire le cose come stavano e come mi sentivo

Io sono onesto e sincero, sia che ci sia il sole, sia che piova... Per chi vuole ? cos?, per chi non vuole, ? cos? lo stesso!!!

io nn ho i particolari della vostra storia, nn so x' lei si ? comportata in quel modo quindi nn posso giudicarla a priori, devo mettere anche un'opzione per lei...indi

o le hai fatto qualcosa perch? ti meritassi sto scherzo delle balle

o lei ? una grandissima str.....ecc ecc.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Visto questo post

e visto che son alcuni giorni che mi rompon le palle con discorsi apparentemente non collegati a sta cosa.. ma alla fine mi rinfaccian tutti di non esser abbastanza maturo per questa ipotesi....
      Che fate se la Vs lei vi dice che aspetta un figlio?
      il mio ragazzo (spero scherzando ) dice sempre che per quell'evenienza ha sempre pronta sotto al letto la valigia per sparire alle maldive....

strunz!

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        io nn ho i particolari della vostra storia, nn so x' lei si ? comportata in quel modo quindi nn posso giudicarla a priori, devo mettere anche un'opzione per lei...indi

o le hai fatto qualcosa perch? ti meritassi sto scherzo delle balle

o lei ? una grandissima str.....ecc ecc.....
        Luca, ma ragioni a "membro di segugio"????

Lo chiami scherzo?????

Vedila cos?:

Poniamo il caso che io fossi stato una vera merda con Lei (per 3 anni? e perch? cazz non mi ha mollato????)

Pi? io ero merda, pi? Lei avrebbe dovuto allontanarsi, NON tenermi legato...

Quindi il Tuo modo di ragionare... ? a "membro di segugio"

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          OT- on
          Max ho letto adesso la tua firma.... Bhuhahhahahahahah
          OT-off

Comment

• Font Size
            Luca, ma ragioni a "membro di segugio"????

Lo chiami scherzo?????

Vedila cos?:

Poniamo il caso che io fossi stato una vera merda con Lei (per 3 anni? e perch? cazz non mi ha mollato????)

Pi? io ero merda, pi? Lei avrebbe dovuto allontanarsi, NON tenermi legato...

Quindi il Tuo modo di ragionare... ? a "membro di segugio"
            insomma modello ducati

scherzi a parte non ci si deve permettere a prendere per i fondelli il proprio ex su questi discorsi la vita ? un dono e diventare padre ? la cosa pi? importante che esista .... indi lei ? una gran deficente per non dire di peggio

Comment

• Font Size
              Triste capitolo della mia vita...

Il giorno che ho mollato la mia ex, magicamente mi ha comunicato di essere incinta, con tanto di esami (di una Sua Amica) fatti in Ospedale...

Io l? per l? ero anche felice, ma una settimana dopo (sempre magicamente) mi comunic? di essere andata a fare il raschiamento... senza che io potessi in qualche modo parlarne con Lei...

I rapporti si sono deteriorati ulteriormente, perch? usava l'episodio come scusa...

Immaginate solo come si sia sentito quando un bel giorno ha trovato il coraggio di dirmi che era tutta una bufala ...

SCUSATE LO SFOGO...

TORNANDO IT

Se ? la mia fidanzata e stiamo insieme serenamente, sono STRA FELICE di poter diventare Padre
              dani qui non c'? nulla da aggiungere...

Comment

• Font Size
                dipende da quanto sei insieme con la ragazza....cmq se ? un bel pezzo sono felice...

Comment

• Font Size
                  Non ? successo in 5 anni, NON deve succedere ma per motivi vari ora come ora non sarei in grado di farlo crescere dignitosamente...abortirei a malincuore ma insomma la teoria dice: testa sulle spalle, sesso rigorosamente protetto

Comment

• Font Size
                    Leggendo le vostre risposte mi viene da pensare ma...io non ho un lavoro, non lo ha lui, io faccio fatica a mantenere anche solo me stessa, vorrebbe dire non dargli una madre responsabile...precauzioni!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alexa83 View Post
                      Leggendo le vostre risposte mi viene da pensare ma...io non ho un lavoro, non lo ha lui, io faccio fatica a mantenere anche solo me stessa, vorrebbe dire non dargli una madre responsabile...precauzioni!!!
                      Questo mi sembra quantomeno DOVUTO all'eventuale nascituro

Comment

• Font Size
                        Se Nives mi dice che ? incinta comincio a credere nei miracoli e nell'impossibile

Comment

• Font Size
                          Siete 4 sporchi!
                          Mi avete mandato in vacca il post serio prima che dicessi che son in cinto...
                          Ite a fare in cul!

Comment

• Font Size
                            Mio Predsidente.... Lei lo sa' che sei incinto???

Comment

• Font Size
                              Io ne ho gi? due , se mi dice che ne aspetta un'altro scappo e non mi vedete pi?.......

Comment

• Font Size
                                è bellissimo ke la maggior parte di voi abbia detto ke ne sarebbe strafelice..

Comment

X
                                Working...
                                X