Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizia di gravidanza: che fai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando fui davvero innamorato e lei, stronzescamente , mi fece lo scherzone(dicendomi di essere gravida, ma non era vero) io ne fui felice perchè amavo lei e tutto quel che poteva uscire dal suo buco,ma mi rattristai perchè conoscendola, sapevo che tanto , in tempo zero si sarebbe stufata di me.
    Cosa che infatti si è puntualmente verificata da lì a 3 mesi grazie ad un banchiere svizzero, che Satana lo scortichi per l'eternità.
    Anche se ai tempi non avevo un lavorone, per lei mi sarei tolto il pane di bocca...Certo non con allegrìa, dato che sarebbe cmq stata una situazione heavy in quanto la mia famiglia non poteva dare grosse mani tipo case, cash ecc ecc...e magari la storia si sarebbe logorata comunque ...

Ora come ora, non so...per adesso le donne devono girare mooooolto alla larga da me.
    Non che abbiano bisogno del mio invito per farlo...
    Last edited by gabelbrucken; 24-01-08, 13:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      Vabb? ma si sa che sono un GAYONE...sto per partire per casablanca a farmi l'operazione cosi potrebbe darsi che un figlio lo faccio con le mie forze gaye..
      Originally posted by erreuno74 View Post
      Eros ma che scrivi????

max... prima o poi te lo dovevo dire...
      ho scelto il metodo PUBBLICO...

Ps: sei una gran z0ccola!

Comment

• Font Size
        Ovvio che ne sarei felice......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74 View Post
            OT- on
            Max ho letto adesso la tua firma.... Bhuhahhahahahahah
            OT-off

Comment

• Font Size
              alla notizia penso che nel giro di una settimana dimagrirei di 5 kg sicuri dallo shock...ma tanto non capita,uso i contraccettivi e lo stesso lo tiro fuori prima l'idea di avere un figlio non mi alletta proprio per niente...troppe spese e pensieri, al giorno d'oggi avere un figlio è un lusso,non è un discorso egoistico,ma è la realtà...

Comment

• Font Size
                come quando me lo disse la mia ex e poi era un falso allarme:

1) CERCO DI SUICIDARMI NEL TRAGITTO UFFICIO CASA

2) CERCO DI SORRIDERE ARRIVATO IN CASA PRIMA DI ESSERE AMMAZZATO

3) SBATTO LA TESTA NELLA SCRIVANIA DICENDO " MA PORCA TROI@ "

4) CHIAMO LA MOROSA E DICO " MA NON PRENDEVI LA PILLOLA? "

5) QUANDO MI DICE ME LA SONO DIMENTICATA CERCO DI TOGLIERE I FERMI DALLE FINESTRE PER POTERMI BUTTARE

6) CERCO DI MANTENERE LA CALMA E NON CE LA FACCIO

7) VADO IN FARMACIA E COMPRO 40 TEST DI GRAVIDANZA

8) FACCIO FARE IL TEST

9) POSITIVO --> SUICIDIO TANTO SE ARRIVO A CASA C'E' MIO PA' CHE MI SPARA

10) NEGATIVO --> GESTO DELL'OMBRELLO ALLA MOROSA E UN VAFFANCUL.O IN PREDA ALLA FELICITA' PIU SFRENATA

è stato il mio comportamento

Comment

• Font Size
                  dipende Da troppi fattori x rispondere in questo momento...
                  meglio se nn capita va
                  Last edited by Liuppy; 24-01-08, 13:29.

Comment

• Font Size
                    se son innamorato della mia tipa ne sono felice,se sono in crsi son ca..i amari!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilricky View Post
                      se son innamorato della mia tipa ne sono felice,se sono in crsi son ca..i amari!!
                      B?...ci sono anche fattori esterni da considerare...A volte non basta essere innamorati...Magari nel tuo caso, ci son gi? tutte le premesse perch? questo sia un trampolino di lancio verso un consolidamento ulteriore del rapporto e un happy end assicurato...ma...

Non hai mai avuto una tipa di cui fossi innmaorato ma di cui fossi sicuro che NON sarebbe stata una buona madre?

Anche questo ? da considerare.In una famiglia servono 2 teste su 4 spalle...

Comment

• Font Size
                        buttandola in ridere invece...appena ha il pancione,le si fa lo sgambetto e non c'è più il problema

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s View Post
                          buttandola in ridere invece...appena ha il pancione,le si fa lo sgambetto e non c'? pi? il problema
                          Si pu? anche farle un bel Fist-fucking profondo e il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
                            in italiano sarebbe ?

Comment

• Font Size
                              Triste capitolo della mia vita...

Il giorno che ho mollato la mia ex, magicamente mi ha comunicato di essere incinta, con tanto di esami (di una Sua Amica) fatti in Ospedale...

Io lì per lì ero anche felice, ma una settimana dopo (sempre magicamente) mi comunicò di essere andata a fare il raschiamento... senza che io potessi in qualche modo parlarne con Lei...

I rapporti si sono deteriorati ulteriormente, perché usava l'episodio come scusa...

Immaginate solo come si sia sentito quando un bel giorno ha trovato il coraggio di dirmi che era tutta una bufala ...

SCUSATE LO SFOGO...

TORNANDO IT

Se è la mia fidanzata e stiamo insieme serenamente, sono STRA FELICE di poter diventare Padre

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Triste capitolo della mia vita...

Il giorno che ho mollato la mia ex, magicamente mi ha comunicato di essere incinta, con tanto di esami (di una Sua Amica) fatti in Ospedale...

Io l? per l? ero anche felice, ma una settimana dopo (sempre magicamente) mi comunic? di essere andata a fare il raschiamento... senza che io potessi in qualche modo parlarne con Lei...

I rapporti si sono deteriorati ulteriormente, perch? usava l'episodio come scusa...

Immaginate solo come si sia sentito quando un bel giorno ha trovato il coraggio di dirmi che era tutta una bufala ...

SCUSATE LO SFOGO...

TORNANDO IT

Se ? la mia fidanzata e stiamo insieme serenamente, sono STRA FELICE di poter diventare Padre
                                Ma allora son tutte uguali!!!

Comment

X
                                Working...
                                X