Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[QUIZ] L'Incosciente cosa sta facendo?
Collapse
X
-
Non Ho Letto Le Vostre Illazionioni, Cmq L'incosciente è Il Mio Erede Inguinale, è Un Essere Progettato Per Infilare, Ovunque E Quantunque
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostNon Ho Letto Le Vostre Illazionioni, Cmq L'incosciente ? Il Mio Erede Inguinale, ? Un Essere Progettato Per Infilare, Ovunque E Quantunque
Egli ? tutt'ora L'INFILABILE, non l'infilatore
Comment
-
le donne dell'universo hanno ricevuto una grazia: egli è timido, ma infilera' di grazia ogni pulzella . In verita' vi dico, quando il gallo cantera' (fiky fiky) 3 volte egli infilera' ( ma non pagando 30 denari)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View PostNon Ho Letto Le Vostre Illazionioni, Cmq L'incosciente ? Il Mio Erede Inguinale, ? Un Essere Progettato Per Infilare, Ovunque E QuantunqueOriginally posted by ponteHRC View Postle donne dell'universo hanno ricevuto una grazia: egli ? timido, ma infilera' di grazia ogni pulzella . In verita' vi dico, quando il gallo cantera' (fiky fiky) 3 volte egli infilera' ( ma non pagando 30 denari)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRC View Postle donne dell'universo hanno ricevuto una grazia: egli ? timido, ma infilera' di grazia ogni pulzella . In verita' vi dico, quando il gallo cantera' (fiky fiky) 3 volte egli infilera' ( ma non pagando 30 denari)
Basta ti prego sto capottando....
Comment
X
Comment