Originally posted by 996s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incredibile Notizia!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by 996s View PostvERO. . ... ... . .ma obiettivo del Napoli Calcio quest'anno ? restare a met? classifica e mi sembra che. ...
Quanto al gol con la Lazio . .. . . .. siamo RAGASSI!!!!
Comment
-
Rolando bianchi ha militato nella reggina laureandosi pure capocannoniere in quest'ultima. I suoi goal hanno permesso al presidente Foti di godersi un'altro anno in serie A. Giovane promettente e' stato venduto per quasi 10 milioni di euro (se la memoria nn mi inganna) ad un club inglese non trovando molto spazio per giocare e dimostrare il suo valore. Ora leggo che la Lazio lo ha comprato....secondo il mio modestissimo parere e' un buon acquisto. La Lazio ha bisogno dei suoi goal e lui deve riscattarsi.
Comment
-
per come si è comportato sono contento non è venuto al TORO, non lo merita, soltanto una mercenario, pu--ana senza dignità.. spero che grella gli raddrizzi le ginocchia con i taccheti domenica pomeriggio...
poi una società indebitata come la lazio dove prende tutti quei soldi se è stra-indebitata e fatica a pagare gli stipendi ai giocatori..ma forse perche a tutta roma (tifoserie) e alla mafia (lotito) tutto è concesso...
FORZA TORO SEMPRE
Comment
X
Comment