Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Già la firma Dott. Avv. non vuol dire un belino...
P.S.: dal momento che non è una truffa fatta da un Avvocato, io modificherei il titolo in "solita truffa", anche perché, il titolo scritto com'è ora significa che abitualmente gli Avvocati usano fare queste truffe...
Gentile Cliente,
Da un nostro controllo contabile non ci risulta a tutt'oggi il pagamento della fattura P.N. 335624-1 dell'importo di Euro 4.329,50.
Se la fattura risulta gia saldata o se ritiene possa sussistere un errore cotabile la invito a prendere visione del conto da pagare attraverso il nostro: www.noncliccareavvocati-ass.com/Fatturazione_CEF/FTR-335624.html ( clicca per collegarti )
In difetto, provvederò ad agire nelle sedi opportune, senza ulteriore preavviso.
Distinti saluti.
Dott.Avv. Giancarlo Gentiloni
bhahahahahaha ...non cliccate eh
ahahahaha ma se i clienti non ci pagano nemmeno di persona, figurarsi il pollo che paga un avvocato per email
voglio vederlo in faccia quello che ci casca
ahahahaha ma se i clienti non ci pagano nemmeno di persona, figurarsi il pollo che paga un avvocato per email
voglio vederlo in faccia quello che ci casca
io ci ho cliccato sopra e m'è venuta la scritta "fatturazione avvenuta".
dopo ho letto i post.
però dico, ma c azzo se è un link che ti manda dei virus perchè lì mettete?
pensavo fosse un articolo in cui si spiegava una truffa!
Comment