Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muore Heat Ledger...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Muore Heat Ledger...

Trovato morto stamane nel suo appartamento di Manhattan...lascia la figlia di due anni...lui ne aveva 29...forse l'ennesima star bruciata...era il protagonista del destino di un cavaliere e dei segreti d brockback mountain..adesso sono con il cell e non riesco e mettere link...

mi spiace, mi piaceva come attore.

• Font Size
    ha partecipato a grandi film mi pare ...

L'avventura sugli schermi di Ledger inizi? a sedici anniquando fugg? da Perth, Australia occidentale, dove era nato il 4 aprile del 1979. Il suo nome, Heatcliffe, era dovuto al personaggio del romanzo di Emily Bronte Cime Tempestose, amato da sua madre. A Sydney inizi?, giovanissimo, la sua carriera da attore interpretando la parte di un atleta gay nella soap opera 'Snowy Bowles'. Autodidatta e con grande talento non ha mai frequentato una scuola di recitazione, neanche ad Hollywood dove approd? a 19 anni. Fu Mel Gibson a notarlo per la prima volta e a volerlo nel ruolo di suo figlio nel film 'Il patriota'. Poi seguirono le parti in 'L'ombra della vita' (2001); 'Le quattro piume (2002); 'Ned Kelly' (2003) e 'I Fratelli Grimm' (2005). Ma fu il ruolo del biondo affascinante, sedotto dal cowboy gay, interpretato dall'amico Jake Gyllenhaal ne 'I segreti di Brokeback Mountain', a renderlo noto al grande pubblico e a fargli vincere diverse nomination (ai Golden Globes e agli Oscar).

Comment

• Font Size
      Mi dispiace una cifra!!!
      A volte si invidiano le star, poi ti ricordi che la Winehouse(odd?o non mi ricordo se si scrive cos?...)? una tossica,la Spears una depressa, VanDamme dentrofuori dalle cliniche per disintossicarsi, Gibson un esaltato ubriacone antisemita e chi pi? ne ha pi? ne metta.

Comment

• Font Size
        Non era male come attore e mi stava simpatico, mi spiace...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Mi dispiace una cifra!!!
          A volte si invidiano le star, poi ti ricordi che la Winehouse(odd?o non mi ricordo se si scrive cos?...)? una tossica,la Spears una depressa, VanDamme dentrofuori dalle cliniche per disintossicarsi, Gibson un esaltato ubriacone antisemita e chi pi? ne ha pi? ne metta.
          La vita non ? facile per nessuno e la sfiga colpisce random...

... vogliamo parlare di Keenu Reeves?

Il suo migliore amico muore in un incidente stradale, la sua ragazza incinta perde il bambino e poi muore anche lei in un incidente stradale e tanto per completare il quadretto sua sorella ? gravemente malata di leucemia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

Il suo migliore amico muore in un incidente stradale, la sua ragazza incinta perde il bambino e poi muore anche lei in un incidente stradale e tanto per completare il quadretto sua sorella ? gravemente malata di leucemia...

Non la sapevo questa!!!

Comment

• Font Size
              AMMAZZA queste star caxxo di sfiga!

Comment

• Font Size
                oltretutto è joker in dark knight, il nuovo film di batman..
                questa cosa forse lo renderà una specie di mito, come Brandon Lee.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  oltretutto ? joker in dark knight, il nuovo film di batman..
                  questa cosa forse lo render? una specie di mito, come Brandon Lee.
                  esattamente....ieri pensa mi ero scaricato il traieler e secondo me ? degno nel ruolo, bravissimo........ma pensa te....mi dispiace tanto......cmq si, sicuramentente si mitizzer? la figura....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Non la sapevo questa!!!
                    neanch'io...terribile!

Comment

• Font Size
                      Una stellina per un grande attore che poteva diventare una delle più grandi star di Hollywood...

*

Comment

• Font Size

Se non sbaglio era amico di River Phoenix,morto all'uscita di un locale.

Ma io non capisco chi ? l'attore del quale parlate

Comment

• Font Size
                          ah ora ho capito....accidenti mi piaceva questo tipo....
                          Ma di cosa è morto?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Come attore non era granchè invece,questi sono i classici bellocci che vengono ciclicamente sponsorizzati da Hollywood (tra gli altri vedi Colin Farrell,Matt Damon etc etc)...i VERI attori,come De Niro,come Pacino,come Hoffman o anche Nicholson purtroppo non ci sono più...

Comment

X
                              Working...
                              X