curiosit? la mia: qualcuno di voi la usa ?...la trovate utile, soprattutto in un forum con tanti utenti come DDG ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lista utenti ignorati....
Collapse
X
-
è utilissima maoni.....sopratutto se qualcuno ti rompe i maroni in pm....ingorni e lui/lei non ha piu l'opzione sul profilo utente....
in piu...non vedi le risposte nei topic...dato che l'ho provata, ti posso dire che e' stata utile...ma c'e' piu soddisfazione ed ignorare senza opzioni
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View Post? utilissima maoni.....sopratutto se qualcuno ti rompe i maroni in pm....ingorni e lui/lei non ha piu l'opzione sul profilo utente....
in piu...non vedi le risposte nei topic...dato che l'ho provata, ti posso dire che e' stata utile...ma c'e' piu soddisfazione ed ignorare senza opzioni
Comment
-
Originally posted by speed01 View Post? utilissima maoni.....sopratutto se qualcuno ti rompe i maroni in pm....ingorni e lui/lei non ha piu l'opzione sul profilo utente....
visto che fortunatamente nn ne ho bisogno
Comment
X
Comment