Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adozioni Omosessuali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diciamo che a me non sta bene dar la possibilità di adozione ad una coppia omosessuale, quando a tante coppie (di sesso opposto) l'adozione viene negata. (ma questo è un altro discorso)

Io, dall'alto del mio modo antico di pensare, sono contraria...

Tutti noi da piccoli abbiamo iniziato a far domande sulla nostra sessualità... e abbiamo ossrervato i nostri genitori

da lì ci siamo fatti le nostre idee...

per intenderci:
    un bimbo che cresce con 2 mamme che si baciano in bocca è ben diverso da una mamma e un papà che si baciano
    a me da piccina piaceva vedere i miei che si scambiavano un bacio (ne ero felice ed è tutt'ora cos&#236

ecco xchè sono contraria... per il resto non è se sei omosessuale o no che determina se tu sei o non sei in grado di crescere un figlio

tutti noi siamo in grado, ma dipende come lo si fa
    Last edited by bratz; 23-01-08, 16:39.

Comment

• Font Size
      Conosco omosex che sarebbero in grado di crescere un figlio come e meglio di tanti etero..però continuo ad essere perplesso!

Come continuo ad essere perplesso sulle coppie etero che non potendo avere figli si accaniscono in modo esagerato (fecondazioni varie) per avere una cosa che ...per qualche motivo la natura , gli ha negato!
      I gay meritano rispetto assoluto e non solo a parole...!!

Però se si gay evidentemente per te non cè scritto di avere figli!

Magari si potrebbe fargli adottare qualche ragazzo gay cacciato di casa , da amorevoli famiglie...??
      Last edited by kinggixi; 23-01-08, 16:58.

Comment

• Font Size
        Tema spinoso da valutare con una certa tranquillità mentale.

Il mio primo istinto sarebbe senza dubbio quello di vietare questo genere di adozioni.

In seconda battuta però mi vengono molti altri pensieri. Il figlio di genitori separati e litigiosi non soffre anche di più pur essendo in una famiglia eterosessuale ?

Avete amici omosessuali in modo da poter capire cosa pensino ?

Con questo non voglio giustificare nessuno e credo che, in caso di referendum, voterei in modo contrario alla possibilità di adozione.

Tuttavia voglio invitare ad una riflessione più profonda ed evitare risposte un pochino cattive. Il tema non è così scontato come sembrerebbe. Inoltre, se ben ci pensate, con una notte di sofferenza qualsiasi lesbica può diventare mamma senza poi rivedere mai più l'estraneo che diventa inconsapevolmente babbo.
        Last edited by Dueruote_; 23-01-08, 16:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Si ma te personalmente, preferiresti crescere da solo senza nessuno o crescere con qualcuno che ti da amore, anche se sono due omosessuli...

Preferiresti crescere con due genitori che ti picchiano e che ti abusano ma etero, o che ti trattano con dolcezza e amore ma sono omosessuali.

Idealmente la famiglia ideale e' uomo donna, e qui non ci piove...ma tra il nulla e qualche cosa....

P.S. A tutti. Ma se pure fosse che il ragazzino viene su gay dove sta' il problema? O siamo ancora al livello che i gay sono malati e vanno curati?
          Io credo che sia meglio un ragazzino che viene su gay, da una coppia gay, che un ragazzino che viene su schizzato e violento, visto che il padre se lo inxxx@v@ selvaggiamente dopo averlo massacrato di botte....
          Scusa ma la tua frase ? qualunquista, ? come dire preferisco una carezza ad un calcio nel culo.

Questo mi pare al quanto ovvio.

Dato per scontato che sia una coppia perfetta per quanto riguarda amore e affetto che pu? dare ad un bimbo, comunque non si possono esculdere possibili conseguenze, magari anche pesanti, a livello psicologico nel bambino.

Questi sono rischi che secondo me non ? giusto prendere.

Poi magari il tempo dir? che ? una cosa giusta perch? le coppie gay hanno cresciuto bambini nel miglior modo posssibile.

Ma in assenza di questo riscontro rimango della mia idea.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao caro LUCA

ma ci mancherebbe pure, io parlo con tutti di tutto tranquillamente

ribadisco che le libert? personali sono sacrosante, comprese quelle degli omossessuali che sono liberi (a casa loro) di fare come meglio credono
            nessuno qui vuole eliminare nessuno

altra cosa, per?, ? permettere, invogliare e promuovere la costruzione di famiglie contro natura, coinvolgendo i bambini che :
            1) non hanno chiesto di venire al mondo ma ? responsabilit? di chi la ha messi al mondo
            2) fino a prova contraria nascono da sessi diversi e non da sessi uguali ed un motivo ci sar? se la natura ha stabilito questa regola nel corso dell'evoluzione umana
            3)devono avere intorno 2 figure e 2 sessi ben distinti, padre e madre non 2 madri n? 2 padri
            e ci sono studi di tutti i tipi che ne certificano quasta cosa, ma anche senza studi lo capiamo tutti che ? giusto cos?

ettore
            Ettore sul punto uno non ci siamo proprio ....vero che un bambino non chiede di venire al mondo ma dubito che un genitore che lo abbandona abbia interesse del suo futuro....per questo ? giusto che trovi l amore che i suoi genitori naturali non gli hanno dato in altre persone......che siano gay o etero per me ? quasi uguale......dico quasi perch? non sono omosessuale ma se lo fossi avrei le paure che ha Giu72 e cio? "riusciro a farlo crescere bene o meno?"....questo dubbio c'? l ho da etero figurati se fossi gay con tutti i problemi sociali che purtroppo ne derivano

Sul punto due non ci piove....ma e c'? un ma.....se uno usa la scienza (inseminazione artificiale o uteri a "noleggio" ecc ecc) puo' avere figli come tutti gli altri....ora stabilire se questo sia naturale o meno direi che ? facile....ma se ci attendessimo solo a cio' che ? veramente naturale non dovremmo vaccinarci, niente operazioni, niente trapianti e moriremmo a 40 anni come pochi anni fa'....oggi se uno ha il fegato a putt....ne ? NATURALE che si faccia un trapianto

Sul punto tre invece dico ni....ci sono studi che dicono sia una cosa sia l'altra....dipende sempre da chi li scrive...come per tutte le cose

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...no no ...meglio soli che male accompagnati...
              e se invece fossero 2 culattoni a chiedere l' adozione? quando il bambino chieder? delucidazioni chi fa la mamma in quel caso?

la metto sul ridere cos? sembra meno pesante

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao cara SARETTA

certamente che ci sono famiglie disastrate dove i figli sono in condizioni assurde, nessuno lo nega

li si deve togliere da quelle situazioni ed inserire in nuove famiglie che abbiano i requisiti corretti per accoglierli; uno dei quali ? quello di avere una figura maschile ed una femminile ben chiare, distinte, limpide e cristalline e non situazioni di confusione

ettore

quoto e basta

Comment

• Font Size
                  come mai nn risponde + nessuno alla mia affermazione?

sono stato un po' troppo diretto?

pensavo di essere aggredito da una flotta di liberali ma nn ? stato cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex View Post
                    come mai nn risponde + nessuno alla mia affermazione?

sono stato un po' troppo diretto?

pensavo di essere aggredito da una flotta di liberali ma nn ? stato cos?
                    Mi hai invitato....
                    Che dire... Io del falso perbenismo e delle altre forciate non me ne faccio nulla... Cosa penso? Che sia sbagliato e stop....
                    L'evoluzione dell'uomo ? riprodursi tra culattoni? vedremo...
                    Bigotto quanto basta per esser contrario... E con tutto sto bel liberismo professato si vede dove ? arrivato il paese...
                    Mi fermo che l'? mejo.. torno a cazzaggiare che tanto sarete in tanti a massacrarmi

Comment

• Font Size
                      Non e' questione di essere bigotti o liberisti

Io per lungo tempo sono stato contrario, e tutt'ora se devo scegliere tra una coppia etero e una coppia gay, do la precedenza alla coppia etero.

Pero' la domanda che mi ponevo era differente, e con questa rispondo anche all'ultimo intervento di Giulius (mica ho capito perche' la mia frase e' qualunquista) Meglio crescere da soli in orfanotrofio o crescere su con una bella coppia Gay? Io penso che sarebbe meglio crescere in una famiglia con due mamme piuttosto che da solo.

Comment

• Font Size
                        tutto normale, dov'? il problema?
                        la mia domanda ?:
                        una coppia di gay uomini preferir? il maschio o la femmina?
                        una coppia di gay effemminati invece????
                        e le lesbiche....??????

buahahahaahaha

Comment

• Font Size
                          Non e' questione di essere bigotti o liberisti

Io per lungo tempo sono stato contrario, e tutt'ora se devo scegliere tra una coppia etero e una coppia gay, do la precedenza alla coppia etero.

Pero' la domanda che mi ponevo era differente, e con questa rispondo anche all'ultimo intervento di Giulius (mica ho capito perche' la mia frase e' qualunquista) Meglio crescere da soli in orfanotrofio o crescere su con una bella coppia Gay? Io penso che sarebbe meglio crescere in una famiglia con due mamme piuttosto che da solo.
                          Con tutte le coppie che cercan un figlio... Mi preoccuperei prima di darlo a loro... No ai altri...
                          Cosa ? meglio? Secondo te? Hai idea di come sian BASTARDI i bambini tra loro? Hai la minima idea di come potra vivere un tale bombetto in un paesello con due genitori omosessuali? Manco al peggio nemico lo auguro.... Qui da me si massacran solo perch? han la pelle diversa.. pensa te se ci son altri appigli...
                          Ma io vivo nel mondo parallelo.. e spero a breve di torgliermi pure dalle palle da sto emisfero...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Con tutte le coppie che cercan un figlio... Mi preoccuperei prima di darlo a loro... No ai altri...
                            Cosa ? meglio? Secondo te? Hai idea di come sian BASTARDI i bambini tra loro? Hai la minima idea di come potra vivere un tale bombetto in un paesello con due genitori omosessuali? Manco al peggio nemico lo auguro.... Qui da me si massacran solo perch? han la pelle diversa.. pensa te se ci son altri appigli...
                            Ma io vivo nel mondo parallelo.. e spero a breve di torgliermi pure dalle palle da sto emisfero...
                            Non dicevo mica di levarlo alle coppie etero infatti, cmq va bhe, sticazzi...

In bocca al lupo per il cambio di emisfero....io mo torno e sto' gia' pensando dove potrei andarmene, perche' nella repubblica delle banane con i bananeri non ci voglio restare

Comment

• Font Size
                              In bocca al lupo per il cambio di emisfero....io mo torno e sto' gia' pensando dove potrei andarmene, perche' nella repubblica delle banane con i bananeri non ci voglio restare
                              Su questo non ci piove....
                              Ormai il vaso ? colmo e il fondo ? raschiato...

Comment

• Font Size
                                Ma avete il chiodo fisso dei culattoni voi !!

Comment

X
                                Working...
                                X