Diciamo che a me non sta bene dar la possibilità di adozione ad una coppia omosessuale, quando a tante coppie (di sesso opposto) l'adozione viene negata. (ma questo è un altro discorso)
Io, dall'alto del mio modo antico di pensare, sono contraria...
Tutti noi da piccoli abbiamo iniziato a far domande sulla nostra sessualità... e abbiamo ossrervato i nostri genitori
da lì ci siamo fatti le nostre idee...
per intenderci:
un bimbo che cresce con 2 mamme che si baciano in bocca è ben diverso da una mamma e un papà che si baciano
a me da piccina piaceva vedere i miei che si scambiavano un bacio (ne ero felice ed è tutt'ora così
ecco xchè sono contraria... per il resto non è se sei omosessuale o no che determina se tu sei o non sei in grado di crescere un figlio
tutti noi siamo in grado, ma dipende come lo si fa
Io, dall'alto del mio modo antico di pensare, sono contraria...
Tutti noi da piccoli abbiamo iniziato a far domande sulla nostra sessualità... e abbiamo ossrervato i nostri genitori
da lì ci siamo fatti le nostre idee...
per intenderci:
un bimbo che cresce con 2 mamme che si baciano in bocca è ben diverso da una mamma e un papà che si baciano
a me da piccina piaceva vedere i miei che si scambiavano un bacio (ne ero felice ed è tutt'ora così
ecco xchè sono contraria... per il resto non è se sei omosessuale o no che determina se tu sei o non sei in grado di crescere un figlio
tutti noi siamo in grado, ma dipende come lo si fa
Comment