Originally posted by psyki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adozioni Omosessuali
Collapse
X
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postcredo che se uno non lo nasce ? molto pi? spinto a diventarlo vivendo in un'ambiente omosessuale...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ma come puo crescere normalmente un figlio in mezzo ad una coppia omosessuale? ...come si fa a spiegargli una cosa del genere
Quoto in pieno...ed hanno fatto bene a respingere l'adozione di un figlio ad una coppia omosessuale....!Purtroppo queste persone che sono fuori dalla normalit? non sanno che possono causare seri problemi esistenziali ad un figlio....!
Comment
-
Originally posted by psyki View PostSai che l'omosessualità è molto diffusa in natura?
certo che esiste in natura ma non è prevista la procreazione in questi soggetti e comunque rimangono eccezioni (che confermano la regola)
altrimenti, se non fossero eccezioni, l'umanità e tutto il resto sarebbe già concluse da un bel po'
ma il discorso è un'altro
un conto è che due adulti liberi e consenzienti abbiano una relazione omosessuale, fatti loro purchè questo non leda le libertà degli altri
un conto è accampare diritti e volere mettere su famiglia con figli & co.
questo non va bene nel modo + assoluto
ettoreLast edited by ett69; 23-01-08, 13:29.
Comment
-
Boh...io continuo a non vedere il problema. Direi che c'è di peggio al mondo. Ci son bambini che vengono adottati da famiglie che li picchiano,bambini che vengono venduti o fatti prostituire.Quindi se questa coppia se ne occupa a modo per me non c'è problema
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by psyki View PostIo non sono d'accordo,ci sono tanti fattori che ci fanno diventare quello che siamo.Altrimenti diventeremmo tutto disonesti e assassini vista la gente che gira ultimamente.Ma ognuno ? libero di pensare come vuole quindi rispetto la tua opinione
Comment
-
Originally posted by psyki View PostBoh...io continuo a non vedere il problema. Direi che c'è di peggio al mondo. Ci son bambini che vengono adottati da famiglie che li picchiano,bambini che vengono venduti o fatti prostituire.Quindi se questa coppia se ne occupa a modo per me non c'è problema
certamente che ci sono famiglie disastrate dove i figli sono in condizioni assurde, nessuno lo nega
li si deve togliere da quelle situazioni ed inserire in nuove famiglie che abbiano i requisiti corretti per accoglierli; uno dei quali è quello di avere una figura maschile ed una femminile ben chiare, distinte, limpide e cristalline e non situazioni di confusione
ettoreLast edited by ett69; 23-01-08, 13:37.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postoh ecco
se davvero la famiglia etero puo' solo influenzare in maniera positava il comportamento di un bambino non riesco a capire perchè da queste nascano figli gay.....da qui il mio pensiero....
stesso sesso o meno è indifferente basta che il bambino sia trattato con tutto l'amore che solo due persone (non ho usato la parola genitori per un motivo....è un adozione....) possono dare
Ripeto il mio pensiero, io non sono favorevole semplicemente perchè non sappiamo ancora se ci possono essere dei seri problemi per un figlio adottato da un coppia gay.
Nel dubbio è folle rischiare la vita di un bambino/a.
Secondo me.Last edited by Giu72; 23-01-08, 13:45.
Comment
-
Originally posted by CLEOPATRA View PostQuoto in pieno...ed hanno fatto bene a respingere l'adozione di un figlio ad una coppia omosessuale....!Purtroppo queste persone che sono fuori dalla normalit? non sanno che possono causare seri problemi esistenziali ad un figlio....!
chi siamo noi per definire cosa e' normale e cosa no?
Duemila anni fa la normalita' era farsi le donne per riprodursi e i giovincelli per piacere
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostNon capisco da dove arrivi tutta questa certezza.
Ripeto il mio pensiero, io non sono favorevole semplicemente perch? non sappiamo ancora se ci possono essere dei seri problemi per un figlio adottato da un coppia gay.
Nel dubbio ? folle rischiare la vita di un bambino/a.
Secondo me.
Si ma te personalmente, preferiresti crescere da solo senza nessuno o crescere con qualcuno che ti da amore, anche se sono due omosessuli...
Preferiresti crescere con due genitori che ti picchiano e che ti abusano ma etero, o che ti trattano con dolcezza e amore ma sono omosessuali.
Idealmente la famiglia ideale e' uomo donna, e qui non ci piove...ma tra il nulla e qualche cosa....
P.S. A tutti. Ma se pure fosse che il ragazzino viene su gay dove sta' il problema? O siamo ancora al livello che i gay sono malati e vanno curati?
Io credo che sia meglio un ragazzino che viene su gay, da una coppia gay, che un ragazzino che viene su schizzato e violento, visto che il padre se lo inxxx@v@ selvaggiamente dopo averlo massacrato di botte....
Comment
-
Originally posted by macicca View Postegoistica violenza dare un po di amore ad un ragazzino solo?
S?. La voglia (egoistica) di soddisfare ai propri istinti materni (o paterni) senza per? poter procreare, porta le coppie omosessuali a volere l'adozione, infischiandosene delle ripercussioni psicologiche che il bambino dovr? afrontare crescendo.
L'amore ? importante, ma non sufficiente per una corretta crescita ed educazione dei bambini che hanno bisogno di figure di riferimento un p? meno ambigua di un "mammo" o di un'amazzone. IMHO.
Comment
-
Senza leggermi tutto quello che avete già scritto,io credo che certi bambini crescano già abbastanza male in famiglie con un papà e una mamma, figuriamoci con dei genitori omosessuali.
Non si tiene conto dei problemi psicologici che potranno avere in futuro?
Comment
X
Comment