Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vita dura a Santo Domingo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buon divertimento...ti darei un indirizzo di una mia mica che abita li ma sei gia' in dolce compagnia.........divertitevi
    Last edited by funai; 23-01-08, 05:26.

Comment

• Font Size
      Bravo Diego, goditela finché puoi! qui c'è gente invidiosa che ti sta facendo certe macumbe.....
      Una di queste persone sono io!

Comment

• Font Size
        Ci sono stato anche io.

Il mare era molto (ma molto) pi? bellio in Calabria. Gli stessi abitanti di Santo Domingo ammettono come il loro mare sia fortemente inquinato. Sembra pulito solo perch? la sabbia ? molto bianca ed il tipo di inquinamento ? prevalentemente chimico.

Dov'ero io non ho visto, infatti, molti pesci. A Tropea, al contrario, mi sembrava di essere "ai caraibi". Meno spesa... pi? resa !

Almeno.. questa ? la mia esperienza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Il mare era molto (ma molto) pi? bellio in Calabria. Gli stessi abitanti di Santo Domingo ammettono come il loro mare sia fortemente inquinato. Sembra pulito solo perch? la sabbia ? molto bianca ed il tipo di inquinamento ? prevalentemente chimico.
          appena golf leggera' queste tue parole..........gia' me lo immagino che si fa 7 docce di fila raschiandosi con 3 pietre pomici contemporaneamente,bestemmiando e sbuffando come un camionista croato in coda alla "cestarina" di rijeka

Comment

• Font Size
            occhio ai travestiti..sono sempre dietro l'angolo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              non parlate con quello che avete sporco le previsioni italiane dicono cazzate,quel link da 27 gradi di temperatura massima..oggi eravamo a 36 e mai una nuvola.
              qua ora e' stagione asciutta,voi capite poco e male

Cocis non voglio piu' vedere un tuo post senza il link modificalo

comunque dai ora vado che ho da fare,,tra corso di ballo,bagni,cuba libre e mangiare non riesco piu' a gestire il tutto
              ps: un caloroso e abbronzato saluto dalla Dany che oggi ha fatto pure il corso di danza del ventre..impegnatissima pure lei
              ma rivavaffan...... bagno

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74 View Post
                amore mi raccomando mettiti la protezione AL LATTE BIANCO DI NERO MANDINGO...
                hahahahhahaahahahha

cos? torni tutta ABBRONZATA!!

Comment

• Font Size
                  che barba..pure oggi un caldo assurdo,ho tutta la fronte bruciata,non si puo' vivere cosi'!!!!!!!!!!!
                  ieri alle 16 ero in mezzo al mare alle piscine naturali a bere ruhm..io vi invidio sul serio che potete stare li al fresco.

psueruote a me frega poco se il mare e' inquinato,io lo vedo bellissimo,sabbia bianca e acqua cristallina,vorra' dire che mi faccio varie docce appena esco ma intanto mentre son dentro godo forte ....e comunque vai tu a fare il bagno in calabria a gennaio,io preferisco i caraibi
                  Last edited by golf2000; 24-01-08, 22:29.

Comment

• Font Size
                    che barba..pure oggi un caldo assurdo,ho tutta la fronte bruciata,non si puo' vivere cosi'!!!!!!!!!!!
                    ieri alle 16 ero in mezzo al mare alle piscine naturali a bere ruhm..io vi invidio sul serio che potete stare li al fresco.

psueruote a me frega poco se il mare e' inquinato,io lo vedo bellissimo,sabbia bianca e acqua cristallina....e comunque vai tu a fare il bagno in calabria a gennaio,io preferisco i caraibi
                    Diego, non ho letto cosa hai scritto, ma guarda solo la mia firma

C'? un 3d apposta

Comment

• Font Size

psueruote a me frega poco se il mare e' inquinato,io lo vedo bellissimo,sabbia bianca e acqua cristallina,vorra' dire che mi faccio varie docce appena esco ma intanto mentre son dentro godo forte ....e comunque vai tu a fare il bagno in calabria a gennaio,io preferisco i caraibi
                      DIEGO MA DOVE SEI DI PRECISO A REGGIO CARAIBA?

Comment

• Font Size
                        Danilo..ho qua una connessione che va a carbone,mi inculano 3 minuti per caricare la pagina,pero' ho letto la firma e sto capendo..e posso gia dire una cosa: state a casa...ahahahahah

Fra da qua non posso nemmeno caricare le foto,altrimenti ti facevo vedere la flora e la fauna qua presente ma io posso solo guardare

Comment

• Font Size
                          Dieguccio Amore...

Parole Tue : "Io e Cimo Ti staremo a guardare da dietro mi sà"

Ricordi???

Sai che baciarti è poco vero????

Comment

• Font Size
                            Danilo..ho qua una connessione che va a carbone,mi inculano 3 minuti per caricare la pagina,pero' ho letto la firma e sto capendo..e posso gia dire una cosa: state a casa...ahahahahah

Fra da qua non posso nemmeno caricare le foto,altrimenti ti facevo vedere la flora e la fauna qua presente ma io posso solo guardare
                            secondo te sono di legno o mangiano il pesce?

Comment

• Font Size
                              Si sta no schifo da ste parti eh?

Comment

• Font Size
                                resisti amore....resisti.....dai che tra poco torni....resisti

Comment

X
                                Working...
                                X