FOTO!!!! Voglio le FOTO!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che vita dura a Santo Domingo!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Postpsueruote a me frega poco se il mare e' inquinato,io lo vedo bellissimo,sabbia bianca e acqua cristallina,vorra' dire che mi faccio varie docce appena esco ma intanto mentre son dentro godo forte ....e comunque vai tu a fare il bagno in calabria a gennaio,io preferisco i caraibi
Occhio a non ingerire l'acqua quando fai la doccia... a me venne la peggiore dissenteria della storia. Andare in bagno 25 volte in una giornata e perdere completamente il controllo dello sfintere anale... non ? bello !!!
Mi sentivo come un anatrone.... bocca e cu*o collegati direttamente !
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostCerto certo... a Gennaio ? impossibile !
Occhio a non ingerire l'acqua quando fai la doccia... a me venne la peggiore dissenteria della storia. Andare in bagno 25 volte in una giornata e perdere completamente il controllo dello sfintere anale... non ? bello !!!
Mi sentivo come un anatrone.... bocca e cu*o collegati direttamente !
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostCi sono stato anche io.
Il mare era molto (ma molto) pi? bellio in Calabria. Gli stessi abitanti di Santo Domingo ammettono come il loro mare sia fortemente inquinato. Sembra pulito solo perch? la sabbia ? molto bianca ed il tipo di inquinamento ? prevalentemente chimico.
Dov'ero io non ho visto, infatti, molti pesci. A Tropea, al contrario, mi sembrava di essere "ai caraibi". Meno spesa... pi? resa !
Almeno.. questa ? la mia esperienza.
parlare di questo inquinamento chimico l'acqua a prima mattina era limpidissima poi ovviamente come si comincia a affollare la spiaggia incomincia a diventare un p? torbida
ma poi vuoi mettere il paesaggio che vedi su una spiaggia a santo domingo sotto una palma di cocco e a tropea ma dai ......
QUESTA E UNA FOTO FATTA DA ME AL TRAMONTO
Comment
-
ma con tutti gli anatemi che gli abbiamo tirato........non è arrivato l'uragano????
sms di ieri : in mano ho una stella marina e nell'altra una bottiglia di rhum
ma che gli venisse la cacarella a spruzzo
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postma con tutti gli anatemi che gli abbiamo tirato........non ? arrivato l'uragano????
sms di ieri : in mano ho una stella marina e nell'altra una bottiglia di rhum
ma che gli venisse la cacarella a spruzzo
ci sono stata anche io fighisssssimo....alle 13:00 ero ciucca di cuba
Comment
-
-
Originally posted by pimky View Postallora era alle "piscine"... un posto pazzesco
ci sono stata anche io fighisssssimo....alle 13:00 ero ciucca di cuba
:cimo::cimo::cimo:
io ? meglio che in questi posti nn ci vado......quando sono stato in tunisia ho assimilato una quantita' di alcool equivalente di una distilleria
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo