Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la famiglia ha veramente rotto il...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie a tutti del sostegno, ragazzi
    adesso come adesso non la vedo troppo rosea...
    intanto sabato o domenica vado a farmi una pistata in kartodromo con la pit, ma è come il metadone per un eroinomane...ci vuole la moto Vera
    Quella fatta bene, che quando la guardi godi di tutti i particolari, quella essenziale , magari un pò rovinata dal tempo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by grazio85 View Post
      xxxx
      prologo
      marzo 2007: dopo essermi steso due volte di fila in pista col 600 , decido che se vado gi? un altra volta non ho pi? soldi per girare.
      metto la gsx-r da strada, e dico ai miei che la voglio usare per fare i giretti su strada. Apriti cielo , "sei un immaturo, ti sembra il momento adesso che tra poco ti dovrai laureare ecc ecc, dovresti smettere anche con la pista ec ec ec

in parole povere mi costringono a venderla.

settembre 2007 : pieno stress da esami tesi tirocini lavoro in privato ecc...non ce la faccio pi? , mi serve una valvola di sfogo, mi serve la moto...
      e ancora peggio, ti devi laureare bla bla bla

a novembre mi sono laureato , ci riprovo , " sei impazzito adesso che devi trovare lavoro ti vai a far male non ti prende pi? nessuno poi col tuo lavoro bla bla bla"

inizio gennaio mi sono veramente rotto il caz.zo ogni tanto esce anche un p? di sole e ho una voglia che non finisce pi?.........
      i miei ripartono " se vuoi la moto adesso che lavori fai quello che vuoi, basta che in questa casa non entri, la puoi mettere il giardino"

parto all'attacco contatto un raga del forum disponibilissimo per la sua R1 2000 , vado a vederla e provarla domenica da lui, al ritorno trovo mia mamma in preda a una simil-crisi isterica , mio padre che mi attacca per TUTTO..................
      non se ne pu? pi? ragazzi, io senza moto non vivo.......
      Pensa te che a casa mia funziona il contrario...? mia madre che non vuole che la vendo. A lei piace tanto...la chiama tartaruga
      Io invece della moto mi sono temporaneamente rotto, ho speso una marea di soldi, tempo e salute...
      Io come te sto per concludere gli studi, e vorrei iniziare a mettere da parte i soldi per acquistare un'auto che mi servir? per iniziare la strada verso la tanto sognata indipendenza economica...
      Mi sembra impossibile perch? solo fino a 2 anni f? per me non c'era altro, ora sto' rispolverando la passione per le auto (da li' in realt? e partita la mia passione per i motori) e vediamo un po' se faccio la cazzata o meno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        Pensa te che a casa mia funziona il contrario...? mia madre che non vuole che la vendo. A lei piace tanto...la chiama tartaruga
        Io invece della moto mi sono temporaneamente rotto, ho speso una marea di soldi, tempo e salute...
        Io come te sto per concludere gli studi, e vorrei iniziare a mettere da parte i soldi per acquistare un'auto che mi servir? per iniziare la strada verso la tanto sognata indipendenza economica...
        Mi sembra impossibile perch? solo fino a 2 anni f? per me non c'era altro, ora sto' rispolverando la passione per le auto (da li' in realt? e partita la mia passione per i motori) e vediamo un po' se faccio la cazzata o meno...
        scambio di mamme sottobanco?

Comment

• Font Size
          ho lottato per dieci anni per far entrare la moto in casa...ho iniziato a dodici anni, sapendo quanto fosse dura far entrare nella mia famiglia un mezzo a due ruote.....

per i primi quattro anni parlavo a mia madre solo di due ruote...l'ho devastata povera donna....

Comment

• Font Size
            Originally posted by grazio85 View Post
            scambio di mamme sottobanco?

se ti và
            si cmq anche i miei stanno in apprensione quando vado via per strada...ma mai quando sono andato in pista...poi bene o male hanno sempre sostenuto la mia passione....
            Last edited by IlNanni; 22-01-08, 22:38.

Comment

• Font Size
              Guarda io avevo la stessa situazione... i miei non volevano nemmeno sentir parlare di moto... ma me la comprai lo stesso... dopo qualche anno ebbi un brutto incidente in strada... brutto parecchio... dove mi sono letteralmente DEMOLITO una gamba...

Nonostante una riabilitazione lunga e dolorosa appena mi son rimesso in condizione di tenerla son tornato in moto...

Mia madre, ricordando quanto ho sofferto per rimettermi in piedi e vedendo che la prima cosa che ho fatto è stato tornare sul mezzo che per poco non mi ha ammazato ha capito che se voleva davvero capirmi doveva accettare quello che ero...

Oggi è più serena (ma non meno preoccupata)... e io sorrido molto di più...

Comment

• Font Size
                Ste... fai leggere queste risposte ai tuoi... magari capiscono che non sei il solo che la pensa così e forse possono provare a non giudicarti immaturo, ma dotato di una sana passione.

O in ogni modo, cerca di farglielo capire!!

Comment

• Font Size
                  grazio, dal tuo nick immagino sia dell' 85.. come me.
                  Sei maggiorenne e vaccinato, se vuoi la moto, xk? devi chiedere il permesso?
                  Io combattei per averla da minorenne.. mio padre mi disse "se qui entra una moto, esci te". Poco dopo i 18anni me la son comprata senza rendere troppo conto..

P.s.- Mio padre m'ha tenuto fuori casa 3gg e son stato da un mio amico

Comment

• Font Size
                    pensa che invece proprio ultimamente il mio babbo mi spinge ad andare a girare in moto e mi accompagnerebbe anche in spagna(anche se lui non gira)....so che lo fa perch? vede che non trovo piacere piu' in nulla....
                    Purtroppo in effetti ho abbandonato anche la moto...che era forse l'unica cosa che mi dava piacere.......purtroppo non trovo piu piacere neanche in quello...
                    Forse dovrei provare...ma ? come se anche l'andare in moto fosse coperto da un velo di altri pensieri e dispiaceri.....e questa cosa intacca anche un piacere come era questo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      anche i miei lo dissero.... l'hanno trovate in garage una dopo l'altra e di casa nn ci so uscito anche se rischio
                      stessa cosa per me!!
                      pensa mio padre mi disse " Vendi la moto e ti prendo la macchina che vuoi tu . . .. " . . .
                      mi son preso con le mie finanze una Mini a leasing e comprato la moto!!
                      E tra qualche mese spero di affiancare Hippy con una sorellone

Prosegui per la tua strada .. . . . ..senza moto non se p? st?!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi invece io non vorrei fare il moralista bacchettone ... pero' frasi come "Quando la famiglia ha veramente rotto il..." io le eviterei accuratamente . Gia' con altri utenti si e' verificata questa situazione e col tempo han convenuto che frasi troppo forti verso i genitori sarebbero da evitare ... suvvia la passione della moto e' forte ... ma il legame figlio / genitore dovrebbe esserlo di piu !

Comment

• Font Size
                          io ribadisco che fino a che si vive con i genitori le loro decisioni devono essere rispettate (a dir la verità anche dopo) ma mai mancare di rispetto, se non sei indipendente al 100% o riesci a convincerli o aspetti per riprenderti la moto...

immagina cosa succederebbe se ti prendi la moto e ti capita qualche incidente (mi stò grattando anch'io ) non te laperdonerebbero mai...
                          è facile parlare e dire "fallo e sbattitene", non è cosi, io li capisco, e senza illoro appoggio non lo farei

Comment

• Font Size
                            grazio... mio padre non tanto ma mia madre per la moto m'ha fatto delle storie... alla fine me la sono presa, l'ho portata a casa e si e' dovuta abituare, anzi quando avevo preso il gixxer gli era pure piaciuta!

pero' pure a me e' un continuo "butti i soldi, ma che ci devi fare, e' pericoloso, la pista costa e non c'hai una lira..." e via dicendo... il che e' pure vero a voler ben vedere ma la passione e' cieca e sti cazz i!

mo gia' e' partito il pippone perche' me l'hanno rubata e "che te la rifai? butti altri soldi? e se te la rubano ancora? e bla blab lab lab lab labla "

Comment

X
                            Working...
                            X