Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la famiglia ha veramente rotto il...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by grazio85 View Post
    raga, c'? un limite..? una questione di rispetto, alla fine ? casa loro, non mia. anche se si sono comportati male lo fanno perch? hanno paura per me..sono iperprotettivi, ci stanno male.
    Posso discuterci e anche litigarci, ma fargliela trovare in giardino mi sembra una cosa un p? troppo bastarda..
    bravo!! devi riuscire a fargli capire i tuoi sogni e desideri...

io per mia fortuna avevo mio padre dalla mia con la mamma asolutamente contraria...

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      comprala lo stesso..se ne faranno una ragione..mia madre ancora un po sveniva quando mi ha visto arrivare con la ninja ..dopo 1 mese passa tutto
      i tuoi genitori c'? da approvarli... anche te arrivare con una ninja... era sicuro che non approvavano!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        bravo!! devi riuscire a fargli capire i tuoi sogni e desideri...

io per mia fortuna avevo mio padre dalla mia con la mamma asolutamente contraria...
        mia madre ? sempre e cmq contraria ma alla fine si adegua..
        mio padre invece prima si ? mostrato arreso, tipo " ho capito che ci tieni tantissimo cmq in casa non entra , se vuoi comprala " ( cmq a disposizione il giardino..) poi AL DUNQUE cio? al ritorno dal ragazzo da cui volevo comprarla ha mutato del tutto opinione, mi ha dato del pazzo , mi ha detto addirittura
        "a volte sembri cos? tanto maturo, poi con queste cazzate fai vedere di che pasta sei fatto " roba da rimanerci cos? male..

Comment

• Font Size
          i tuoi genitori c'? da approvarli... anche te arrivare con una ninja... era sicuro che non approvavano!!
          eh lo so..ho esagerato un po..per? a mio padre ? piaciuta

grazio..non vorrai rinunciare alla tua pi? grande passione (credo) per loro?
          va bene esser protettivi ma cosi ? troppo...

Comment

• Font Size
            mi dispiace un sacco...

i miei rompono le palle solo se voglio usarla per strada

Comment

• Font Size
              boh... mai avuto di questi problemi, mi hanno regalato la prima minimoto a 4 anni... e dopo un'intervento di 12 ore mio padre per farmi stare tranquillo mi ha comprato la mto nuova da tenere a casa che mi aspettava...
              rimane il fatto che ti capisco, aspetta il momento giusto e quando avrai la tua indipendenza la prendi...

Comment

• Font Size
                ah e poi...visto che i soldi son tuoi e te li guadagni lavorando e facendoti il c**o direi che li puoi spendere come meglio credi..o no??..se i soldi ce devono mettere loro allora il discorso cambia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  ah e poi...visto che i soldi son tuoi e te li guadagni lavorando e facendoti il c**o direi che li puoi spendere come meglio credi..o no??..se i soldi ce devono mettere loro allora il discorso cambia
                  ? un discorso anche di rispetto verso i suoi, non solo di soldi!

grazio parla con loro....

Comment

• Font Size
                    Pensa che i mie odiano le moto?.

Quindi per cui: Ho cambiato 3 moto in 4 anni , l?ultima l?ho anche preparata molto molto bene ( il vtr) , sono consigliere di un motoclub per quanto riguarda le licenze e le pistate e dall?anno scorso ho tirato in piedi un team ( insieme a ja) che fa il mondiale endurance ed europeo?. Senza contare che da aprile a ottobre star? + in pista che casa mia?

Detto questo la morosa a momenti odia anche lei le moto

Tieni( lo) duro come (lo) tengo io!!! Mai mollare

Comment

• Font Size
                      ? un discorso anche di rispetto verso i suoi, non solo di soldi!

grazio parla con loro....
                      si ma non pu? rinunciare alla moto per loro

Comment

• Font Size
                        non è rinunciare, questo non riuscirà mai a farlo, ma un dialogare, e far capire ad altre persone quali siano le proprie esigenze, i desideri....

anche se fosse al verde non riuscirebbe a rinunciare....

Comment

• Font Size
                          grazio ti capisco benissimo, nn è affatto una situazione facile....

Comment

• Font Size
                            I genitori si preoccupano solo non lo fanno con cattiveria...provate a mettervi nei loro panni...molte volte siamo pronti ad attaccarli e criticarli ma il mestiere genitore non ? per nulla facile le ansie le proccupazioni da parte dei nostri genitori ci saranno sempre e comunque...buona fortuna comunque..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by grazio85 View Post
                              xxxx
                              prologo
                              marzo 2007: dopo essermi steso due volte di fila in pista col 600 , decido che se vado gi? un altra volta non ho pi? soldi per girare.
                              metto la gsx-r da strada, e dico ai miei che la voglio usare per fare i giretti su strada. Apriti cielo , "sei un immaturo, ti sembra il momento adesso che tra poco ti dovrai laureare ecc ecc, dovresti smettere anche con la pista ec ec ec

in parole povere mi costringono a venderla.

settembre 2007 : pieno stress da esami tesi tirocini lavoro in privato ecc...non ce la faccio pi? , mi serve una valvola di sfogo, mi serve la moto...
                              e ancora peggio, ti devi laureare bla bla bla

a novembre mi sono laureato , ci riprovo , " sei impazzito adesso che devi trovare lavoro ti vai a far male non ti prende pi? nessuno poi col tuo lavoro bla bla bla"

inizio gennaio mi sono veramente rotto il caz.zo ogni tanto esce anche un p? di sole e ho una voglia che non finisce pi?.........
                              i miei ripartono " se vuoi la moto adesso che lavori fai quello che vuoi, basta che in questa casa non entri, la puoi mettere il giardino"

parto all'attacco contatto un raga del forum disponibilissimo per la sua R1 2000 , vado a vederla e provarla domenica da lui, al ritorno trovo mia mamma in preda a una simil-crisi isterica , mio padre che mi attacca per TUTTO..................
                              non se ne pu? pi? ragazzi, io senza moto non vivo.......
                              Stefano capitato anche a me
                              Ti compri la moto fai il passaggio senza dire nulla e li metti di fronte a fatto compiuto

Comment

• Font Size
                                Prendi una moto solo pista,forse ci andrai un po meno,ma con quello che risparmi di assicurazione e bollo ti paghi almeno 6 uscite,che se spalmate in primavera estate ? una buona frequenza,e i Toui genitori stanno un p? pi? tranquilli,purtroppo la mia et? mi fa pensare come i Tuoi .
                                Ho un figlio di 19 anni e gli ho proposto pi? volte un corso in pista per divertirsi con la moto...ma a lui non piacciono

Comment

X
                                Working...
                                X