ciao ...vorrei sapere se c'? qualche poliziotto / carabiniere nel forum..dovrei chiedere alcune cosette in pvt cosi non spacco le balle al forum
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'è qualche poliziotto/ carabiniere nel forum? [modifiche moto]
Collapse
X
-
E perché non approfittare della possibilità di spaccare le balle ANCHE al forum?!? Poi, appena ti risponderà qualche appartenente alle FF.OO., potrai spaccarle anche a lui...
Dalle premesse, comunque, mi sembra una materia molto meno futile di tante altre...Last edited by giova3419; 22-01-08, 13:46.
-
pu? essere futile per altri ma per me ? importantissimo
mi piacerebbe sostituire il terminale alla moto..omologato ovviamente..la mia moto essendo depo ha 34cv e con il terminale teoricamente dovrei sorpassare quella soglia visto che qualche cv lo da il terminale...o no? ...quindi mi chiedevo se lo posso montare. anche per evitare multe..xk? non saprei come pagarla visto che son studente e di soldi non ne ho a disposizione tanti ...meno casini ho meglio ?...idem per i tubi in treccia..li devo montare a breve e volevo sapere se mi possono multare anche li
Comment
-
fossi in te non mi porrei proprio il problema.. ogni volta che ho visto le prove comparative dei cosiddetti terminali ( anche racing ) la maggior parte avevano le curve sempre SOTTO di quelli di serie.... non parliamo per gli omologati. nella migliore delle ipotesi con 34 cv la differenza positiva sarebbe 1 o 2 cv, che è ampiamente sotto i limiti di tolleranza d produzione tra una moto e l'altra dello stesso modello....
Comment
-
il terminale non da nessun cavallo, oltretutto se pensato con le misure originali.. quindi non ci sono problemi sul potenziamento del motore.
e poi al massimo devi sentire l'assicurazione... sono loro che possono fare rivalsa se guidi una moto come se non avessi la patenteLast edited by AndreaRS250; 22-01-08, 14:35.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa