Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FALAPPA]..incontri ravvicinati del 4? tipo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[FALAPPA]..incontri ravvicinati del 4? tipo

ieri sera...ore 20.15 mi accingo a recarmi a Castano Primo a fare le prove con il mio gruppo, quindi prendo l?auto e parto....solita strada...nebbione, tempo da ?leoni?.

Passo per Casorezzo...entro in piazza, distrattamente guardo due persone che escono da una pizzeria con le pizze in mano...e sempre distrattamente mi dico: ?...io quello lo conosco...?...bah...pochi metri ed inchiodo...tiro gi? il finestrino e dico:...?Aoh...ma tu sei Giancarlo Falappa?????????.....e lui sorridendo ?S??....

...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

pianto la macchina accesa in mezzo alla piazza, scendo di corsa lasciando su tutta l?attrezzatura (chi ? musicista, s? cosa vuol dire lasciare incustoditi chitarra ed amplificatore!!!!!)

devo essergli sembrata una invasata...hehehehe...ma si mostra gentilissimo e disponibilissimo...(forse se fossi stata **** mi avrebbe concesso anche pi? tempo...hahahhaa)...gli dico che sono ?motociclista? anche io...o almeno ci provo!!!!! gli si stanno freddando pure le pizze...ma mi stringe la mano e mi dice : ?mi raccomando in strada ...prudenza..che oltre a rischiare tu fai rischiare anche gli altri?...gli rispondo che uso la moto solo pista....cos? scambiamo due parole e poi mi dice: ?vieni che ti faccio un autografo!?

AZZ.......

apre il suo motorhome prende la valigia e tira fuori un poster che subito mi autografa con dedica...

nel frattempo mi chiede con aria inquisitoria: ?ma che moto hai????...ed io ?...emh...un GSX-R K6?....mi guarda con sdegno....AHAHAAHAHAHA...?eh...se avessi i soldi avrei gi? preso un 848, ma questo per adesso ? ci? che passa il convento?...lui sorride

mi sono scusata per avergli fatto perdere tempo e le pizze spero non si siano freddate troppo.....saluto e risalgo in macchina...

...ho conosciuto la LEGGENDA, ed ? stato un ONORE...davvero!!!

grazie Giancarlo!

Valentina

• Font Size
    E sempre molto disponibile e gentile l'ho visto pure io sabato al Bike Expo a PD..!!!

Comment

• Font Size
      è iscritto qui... e scrive sia im amarcord che in ducati....

GRANDE GIANCARLO!!!!

Comment

• Font Size
        E' sempre un mito!

GRANDE GIANCARLO! E poi come dite voi è di una disponibilità e gentilezza immense (specialmente con le donne (digli stupido! ))

Comment

• Font Size
          Io l'ho incontrato un paio di volte allo store

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81 View Post
            ? iscritto qui... e scrive sia im amarcord che in ducati....

GRANDE GIANCARLO!!!!
            dovrebbero fare un dvd o un libro sulla storia del grande THE LION

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              dovrebbero fare un dvd o un libro sulla storia del grande THE LION

Comment

• Font Size
                Originally posted by penolla View Post
                Speravo,nei dvd della gazzetta, invece niente

Comment

• Font Size
                  bbbbitico Falappa!

Comment

• Font Size
                    conosciuto a monza..una persona fantastica!sei di imitare!!!

Comment

• Font Size
                      Mitico "leone"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        Speravo,nei dvd della gazzetta, invece niente
                        pure io avrei desiderato che quelli della gazzetta facessero un dvd......voglio dire l'hanno fatto per il corsaro che, con tutto il rispetto, gli pu? pulire la visiera al Leone...........

Comment

• Font Size
                          mannaggia quà a 2 passi da casa mia!!!
                          io l'avevo incontrato nei paddock a monza quando c'era la sbk e in ascari in mezzo ai tifosi....un grande!! gentilissimo e disponibilissimo

Comment

• Font Size
                            anch'io gli ho stretto la mano al BIKE EXPò del 2006 ed ho un'autografo

Comment

• Font Size
                              tenetevi liberi per il 6 febbraio , avremo Falappa a roma alla cena, DI michel ok???

Comment

X
                              Working...
                              X