Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lele Proposte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    Teo scusa ma io la sezione Naked e turismo l'ho sempre vista come una sezione Tecnica affine a quelle di marca...
    nello specifico appunto per moto Naked e per moto da Turismo,quali possono essere le BMW,Fazer,FJR,Goldwing,PanEuropean o CBF-S...

ho sbagliato interpretazione??
    No no, assolutamente... ...ma in tanti la interpretano anche come una sezione nella quale parlare non solo di moto da turismo, ma anche di turismo... ...per questo sono favorevole all'idea di Lele...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      No no, assolutamente... ...ma in tanti la interpretano anche come una sezione nella quale parlare non solo di moto da turismo, ma anche di turismo... ...per questo sono favorevole all'idea di Lele...
      anche io l'avevo sempre interpretata come una sezione specifica sul genere di moto

Comment

• Font Size
        no secondo me non serve...c'è già la sezione "naked e turismo" e in particolare il topic in rilievo: "itinerari famosi"....e non li guarda comunque nessuno...

chiaro che se ci fosse una sezione del sito dedicata parteciperei volentieri...ma secondo me quella che c'è basta e avanza...
        Last edited by vfr'89; 22-01-08, 20:04.

Comment

• Font Size
          concordo col lelone...

secondo me ? una delle cose che manca su DDG!!

Comment

• Font Size
            Ho corrotto il WM

A breve avremo al nostra sezione !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Si avvicina la primavera ...

Non tutti sono pistaioli e molti pur essendolo sono anche mototuristi .

Ed e' anche gia' stato ventilato da alcune perosne ...

Detto questo , pensavo ... cosa ne direste di una sottosezione per discutere dei motogiri in compagnia o da soli ? Una sezioen dove raccogliere le nostre esperienze di viaggio ? Una sezione dove postare al lunedi' le foto del giro della domenica con la fidanzata o con gli amici o da soli ? Una sezioen dove poter proporre e discutere itinerari motociclistici ? Una sezione dove raccontare aneddoti e ricordi di viaggi o giri fatti in passato ?

Apro questo sondaggio per vedere l'indice di gradimento ... se la cosa piace corrompo il WM a crearci una sottosezione tutta nostra !
              L'importante ? che si riesca a discutere rimanendo in tema e non come succede nella stragrande maggioranza dei thead aperti che finiscono in OT, faccine, battuttine che sembra una gara giornaliera a che scrive pi? messaggi.......

Comment

• Font Size
                mi sembra una buona idea... anche per non intasare gigantemente quelle di ritrovi e giri e quella di foto e video...

bravo Lelon!!!

Comment

• Font Size
                  io ho votato no
                  perch? pur essendo molto interessante come qualcuno ha detto
                  in un forum di smanettoni non avrebbe il meritato riscontro

poi la sezione ritrovi e giri c'? gi? quindi si pu? creare un post Importante dove poter fare tutto ci?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero View Post
                    io ho votato no
                    perch? pur essendo molto interessante come qualcuno ha detto
                    in un forum di smanettoni non avrebbe il meritato riscontro

poi la sezione ritrovi e giri c'? gi? quindi si pu? creare un post Importante dove poter fare tutto ci?
                    No per carita' !!

Se non la ritieni una buoan cosa e' un opinione che non si discute ... ma per favore non emttetevi a scrivere report dei giri , indicazioni sui ristoranti o postare foto dei giri domenicali in ritrovi e giri perche' non e' assoltuamente la sezioen corretta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GT-V7 View Post
                      bravo Lelon!!!
                      Ecco ormai sono ufficiale ... Lelon !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        No per carita' !!

Se non la ritieni una buoan cosa e' un opinione che non si discute ... ma per favore non emttetevi a scrivere report dei giri , indicazioni sui ristoranti o postare foto dei giri domenicali in ritrovi e giri perche' non e' assoltuamente la sezioen corretta
                        non la ritenevo una cosa buona solo perch? mi pareva un doppione
                        ma se te mi dici che la sezione ritrovi e giri non ? quella giusta
                        allora ? tutto un altro paio di maniche.

Ps ma perch? non sarebbe quella gista il nome parla chiaro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by libero View Post
                          non la ritenevo una cosa buona solo perch? mi pareva un doppione
                          ma se te mi dici che la sezione ritrovi e giri non ? quella giusta
                          allora ? tutto un altro paio di maniche.

Ps ma perch? non sarebbe quella gista il nome parla chiaro
                          Perche' in ritrovi e giri si ORGANIZZANO i ritrovi e giri . Non ha nulla a che vedere con la discussione del mondo motociclistico su strada ... serve giusto per dire

"organizziamo una cena il .... a .... "

"chi viene a fare un giro ...."

" chi viene in pista a ... il ... "

hai cap ?

Comment

• Font Size
                            posso dire anche

chi viene a casablanca??

che ultimamente qui l'argomento e' gettonatissimo!

Comment

• Font Size
                              ok
                              allora voto SI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                posso dire anche

chi viene a casablanca??

che ultimamente qui l'argomento e' gettonatissimo!

Comment

X
                                Working...
                                X